Investimenti

24option sponsor ufficiale della Juventus

Il massimo campionato di Serie A ha nella Juventus la stella polare. I bianconeri rappresentano il club italiano più titolato che ha collezionato il maggiore numero di scudetti, Coppe Italia e Super Coppe Italiane oltre ad essere un club vincente anche in ambito europeo ed intercontinentale. 24Option è la Juventus del trading online. E’ una società vincente che colleziona record in termini di affidabilità, certificazioni, profitti generati, utenti soddisfatti e sviluppi tecnologici. L’abbinamento tra 24Option e Juventus è “naturale”.

Due società che operano in ambiti diversi ma che sono accomunate da valori e prestazioni. La sponsorizzazione di 24option al club di Torino rappresenta un investimento vincente per entrambi ed è molto di più di una semplice campagna pubblicitaria. E’ la condivisione comune di progetti e finalità.

La Juventus è il club più seguito e amato in Italia con tifosi in tutto il Mondo. La società è solida finanziariamente, in grado di allineare i bilanci investendo su un parco giocatori giovani da formare e valorizzare. 24Option è un top broker con un numero crescente di trader che utilizzano la sua piattaforma sia in Italia che all’estero.

Molti giocatori che vestono la maglia bianconera sono anche titolari inamovibili della Nazionale azzurra e in quelle delle proprie Nazioni di provenienza.

Diversi trader che hanno un account con 24Option sono tra i più esperti e soddisfatti e rappresentano modelli da imitare.

24option è sponsor ufficiale della Juventus che ha scelto di abbinare la propria immagine al broker di opzioni binarie al top nelle classifiche globali del settore.

La Juventus

La Vecchia Signora risulta il club italiano che vanta il maggiore numero di sostenitori in Italia. Nel mondo è amata da oltre 300 milioni di appassionati di calcio. La Juventus è un club blasonato. I procuratori fanno a gara per piazzare i propri assistiti a Torino. I club sudamericani hanno un canale privilegiato con la Juventus, considerata un ottimo trampolino di lancio per i propri talenti. La società vanta un vivaio tutto italiano dal quale sono venuti fuori numerosi campioni tutti made in Italy.

La società è quotata in Borsa presente nell’indice FTSE Italia Mid Cap del Mercato telematico azionario dopo essere stata nel segmento STAR della Borsa Italiana. Juventus insieme a Lazio e Roma, è quotata sui mercati finanziari. Il suo titolo azionario è molto solido rispecchiando i valori societari e i risultati sul campo.

Nell’annata 2015-2016 i bianconeri hanno conseguito il treble italiano vincendo scudetto, Coppa Italia e Supercoppa di Lega.

La società della famiglia Agnelli è una fucina di star del calcio italiano come Gigi Buffon, estremo difensore, campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006, portiere tra i numeri uno al mondo. Buffon è un allenatore in campo, un protagonista per le sue azioni di gioco e per il suo carattere forte in grado di compattare il gruppo sia quello bianconero che azzurro.

Gigi Buffon è un uomo simbolo della Juventus, incarna lo stile bianconero fatto di sobrietà e fame di successi. Il portierone è maestro di fair play in campo e non solo. Un grande motivatore in grado di parlare non solo ai sostenitori del club ma a tutti gli italiani.

24option

24option è un broker di opzioni binarie di facile uso. I trader alle prime esperienze non incontrano alcuna difficoltà ad investire sui mercati finanziari attraverso la piattaforma messa a disposizione da 24option.

Il binary è un’opportunità interessante per generare guadagni soprattutto se si usa 24option che è al top nel settore. La negoziazione può avvenire su un’azione quotata in Borsa prevedendo se il prezzo salirà o diminuirà nello spazio di 30 secondi, 60 secondi, 5 minuti o in altri orizzonti temporali.

Si possono trarre profitti anche superiori all’85% del capitale investito. Il trading di opzioni binarie vanta un’alta percentuale di successo. 24option è tra i broker che vantano una maggiore percentuale di trade chiusi con profitto. E’ normale che 24option non è infallibile. Vi sono anche negoziazioni che si chiudono in perdita. Ma sono molto limitate soprattutto se si seguono le dritte fornite da 24option.

24option: benefici

Questo broker si rifà alle regole in vigore in Italia essendo regolamentato e autorizzato dalla CONSOB. 24Option in questo modo si propone come un broker garantito. Chi apre un account sulla piattaforma è certo che i suoi dati saranno ben custoditi e che le somme saranno sempre disponibili. Quando il trader si registra si vede attribuito un bonus pari al 100% del capitale che va a depositare. Il bonus gratuito può essere utilizzato per le negoziazioni e trasformato in guadagni.

Per tradare con 24option si può iniziare cliccando qui e ottenendo subito il bonus di benvenuto.

Trading online

La Juventus è un esempio di calcio vero, fatto per passione e non per profitto. Al punto tale da essere rappresentata come un modello. Per il trading online 24option rappresenta un modello da seguire. Il trader viene guidato passo dopo passo grazie ad un’assistenza personalizzata e ha a disposizione strumenti efficaci come i segnali di trading, suggerimenti su operazioni da eseguire con alta probabilità di monetizzare. Le dritte vengono suggerite a costo zero a tutti gli iscritti a 24option.

I segnali di trading di 24option sono redatti da Faunus Analytics, il centro studi specializzato nell’analizzare i dati finanziari, uno dei migliori al mondo. Osservando le statistiche si nota che i segnali proposti nel tempo hanno condotto ad un alto livello di operazioni con guadagni.

Clicca qui per ottenere gratuitamente i segnali di 24option

La Juve è una squadra unita e disciplinata. Il club impone ai suoi tesserati regole ferree. La disciplina e il rispetto prima di tutto in campo e fuori dal campo. Rispetto per gli avversari e per i tifosi che si traduce in prestazioni agonistiche dove il cuore viene messo sul terreno di gioco. Lo juventino non è mai stanco, non molla mai chiunque sia l’avversario, lotta fino all’ultimo pallone fino a quando l’arbitro non fischia la fine della gara.

24option è un’azienda votata a rispettare i suoi utenti, impegnata nel miglioramento costante della piattaforma di trading e degli strumenti da garantire al trader. Ogni singola negoziazione viene valorizzata per agevolare il successo dell’investitore.

La partnership tra Juventus e 24option è stata sottoscritta con entusiasmo. Francesco Calvo, Chief Revenue Officer del club, sostiene che Juve e 24option condividono le “stesse caratteristiche e gli stessi principi dimostrati sia in campo che fuori dal campo”.

24option è partner della Juve a livello complessivo sia attraverso marketing offline che online.

febbraio 23, 2017

About Author

Gennaro Parisi Laureato in Economia e Commercio all'Università di Bari nel 2003, appassionato di finanza, di politica e di economia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Su Di Noi
e-conomy ti spiega l'economia come nessuno l'aveva fatto prima d'ora. Senza paroloni e senza timori reverenziali. Ti diciamo chiaro e tondo che cosa stanno facendo con i tuoi soldi. E quando possibile, ti diciamo anche come metterli in salvo. Senza promesse da marinaio e soprattutto senza costi. Informazione pulita, trasparente, senza conflitti di interessi, gratuita.