Main Street

Bitcoin Method Opinioni e Recensioni

Vediamo le opinioni e le recensioni della gente sul Metodo Bitcoin Method. Prima di tutto possiamo dire che Ii metodo Bitcoin è un beta testing che coinvolge solo 35 persone.

Secondo la storia che viene raccontata sul sito: “È nato da un’idea di Harvard Educated Joe Templeton, un mago della cybersecurity. Ha sviluppato questa app nel suo tempo libero per hackerare il potente algoritmo Bitcoin e trarre profitto dall’aumento di valore a lungo termine che il token digitale ha visto fino ad oggi.”

Bitcoin Method Opinioni e Recensioni

Bitcoin Method Opinioni e Recensioni

Secondo gli autori, tutto quello che il trader deve fare è iniziare direttamente a guadagnare da $ 10.000 a $ 15.000 al giorno, con il sistema totalmente automatico fornito dai creatori del metodo.

Ovviamente si tratta di un qualcosa di totalmente irrealizzabile. Seriamente, abbiamo cercato di documentarci circa questo metodo, ma le informazioni di contatto più importanti sono offuscate e non siamo riusciti a trovarne.

Non c’è nessuna info sul come funzioni questo metodo, e sui suoi creatori. Nada de nada.

Bitcoin Method cos’è e come funziona

È veramente possibile guadagnare $ 14.000 al giorno con il software gratuito Bitcoin Method? Con un ritmo del genere, non ci vorrà molto per fare un milione di dollari. Tuttavia, sono le cose che non ti dicono nel video del Metodo Bitcoin che porteranno gli utilizzatori a… perdere tutto. Continua a leggere per scoprire “il diavolo nei dettagli”.

Come si guadagna con il Bitcoin allora?

Adesso che abbiamo visto che Bitcoin Method non funziona, andiamo subito a vedere come si guadagnare realmente con il Bitcoin. Per prima cosa, è necessaria una piattaforma di investimento che sia autorizzata e regolamentata. Abbiamo già visto chiaramente che Bitcoin Method non è assolutamente sicuro da utilizzare.

Una delle migliori piattaforme per fare trading di Bitcoin in Europa è eToro, ovviamente si tratta di una piattaforma autorizzata e regolamentata. Optando per una piattaforma autorizzata e regolamentata si ha quindi la certezza totale che non sarà possibile avere  fregature di nessun tipo.

Una piattaforma autorizzata rispetta le normative europee, rispettando appieno i diritti degli utenti. Prima di iniziare a fare trading questa piattaforma ha dovuto richiedere un’autorizzazione all’autorità di vigilanza dicompetenza (CONSOB in Italia). La medesima autorità di vigilanza che verificherà costantemente il rispetto delle rigidissime normative europee a tutela degli investitori.

Vogliamo parlare di eToro (clicca qua per aprire un conto di trading oggi) per fare un confronto con Bitcoin Method. Un primo elemento che salta subito all’occhi è che mentre Bitcoin Method promette soldi facili e cerca di invogliare in tutti i modi le persone a investire, eToro avvisa chiaramente dei rischi di investimento con il Bitcoin. eToro, in pratica, rispetta la normativa europea che impone la comunicazione dei rischi, Bitcoin Method non lo fa.

eToro è molto semplice da usare come piattaforma di trading ma non è certo un modo per fare soldi facili, anzi. Per operare con eToro bisogna impegnarsi, dedicare del tempo quotidianamente. I risultati possono essere anche molto positivi (in effetti sono tante le persone che hanno avuto successo con eToro) ma per arrivare ad avere successo ci vuole impegno.

Ma come fanno i principianti assoluti a guadagnare con eToro? Il bello di eToro è che ti permette di copiare automaticamente quello che fanno gli altri trader: in pratica con eToro puoi ricercare chi sono i trader milionari, quelli che guadagnano tanto perché sono veramente esperti, e copiarli automaticamente.

Un’idea semplice ma allo stesso tempo geniale di trading automatico: non si basa su strani algoritmi software ma sulla replica di operazioni fatte sul mercato da investitori esperti.

Possiamo quindi dire che eToro ti farà guadagnare soldi facili con il Bitcoin? Assolutamente no. Ci vuole tempo e pazienza per selezionare i trader da copiare (è molto semplice tecnicamente ma ci vuole comunque del tempo). Inoltre i profitti generati da ciascun trader vanno verificati giorno dopo giorno.

Nessuno è perfetto e anche chi ha guadagnato tantissimo nel passato potrebbe sbagliare oggi: ecco perché devi sempre verificare che i trader che hai selezionato stanno continuando a guadagnare. Per lo stesso motivo, devi sempre copiare un gruppo di trader, non uno solo.

Se ne copi uno solo, infatti, in caso di errori del trader potresti perdere dei soldi (mai più di quelli che hai investito sul conto eToro, ovviamente). Se invece ne copi un certo numero, anche se uno commette un errore, le eventuali perdite sono coperte dai profitti fatti dagli altri.

Come puoi vedere ci vuole un minimo di strategia e di impegno per ottenere il successo finanziario con eToro. Puoi iscriverti gratis a eToro cliccando qui.

Il metodo Bitcoin è una truffa o no?

Alcune persone che guardano il video del Metodo Bitcoin si chiederanno “Il metodo Bitcoin è una truffa o no?” Per rispondere dobbiamo prima stabilire se il Metodo Bitcoin usa l’inganno per sottrarre il denaro dalle persone. Il video del metodo Bitcoin promette che investirai in bitcoin. Tuttavia, non è affatto così.

Sfortunatamente, se guardi il video promozionale, tutto sembra essere uno schema ricco di risorse. Quello che non ti dicono è chi diventerà ricco perché per lo più starà riempiendo le tasche del fondatore, Joe Templeton, se questo è il suo vero nome.

Il metodo Bitcoin è una truffa o no? Una revisione del metodo Bitcoin. L’intera promozione è una campagna di marketing. Il narratore del video afferma che puoi depositare “fino a $ 250” per arrivare a guadagnare oltre $ 14.000 il giorno successivo. Innanzitutto, chi considererebbe $ 250 una piccola somma di denaro da perdere?

In secondo luogo, se noti in basso nell’angolo a sinistra, c’è un contatore fittizio che finge di mostrarti un numero limitato di ordini disponibili. Tuttavia, se si aggiorna la pagina, verrà sempre impostato il numero di “Spot disponibili” a 36. Si tratta quindi di un contatore totalmente “falso” e non funzionante, progettato solo per aumentare il senso di scarsità per il metodo.

Il narratore del video afferma che un tempo era stato un hacker in grado di scoprire un modo “Top-secret” di hackerare bitcoin per guadagnare milioni di dollari ogni anno. Afferma di aver creato questo nuovo prodotto come “Beta test” per un software di trading Bitcoin.

Scorrendo la pagina, sarà possibile quindi osservare quindi diverse testimonianze di tester del metodo Bitcoin che sostengono di aver fatto un sacco di soldi. Sembra di leggere il manuale d’istruzioni per un metodo per diventare ricchi facilmente. Pure assurdità, ed è incredibile pensare che ci sono ad oggi tantissime persone che ogni giorno ci cascano in questo metodo.

Gli autori affermano che non hai bisogno di abilità speciali o di formazione precedente. Inoltre affermano di aver schierato investitori. Presumibilmente, il tuo lavoro come tester del prodotto per assicurarti che funzioni con persone che non hanno una formazione specifica per guadagnare milioni. Questa è solo una storia

Recensione Bitcoin Method

Un’altra bandiera rossa si nota dopo essere passati verso la parte inferiore della pagina, sarà possibile vedere una dichiarazione di non responsabilità o una nota di avviso che dimostra che l’intera faccenda è una truffa. Il fondatore del Metodo Bitcoin respinge ogni responsabilità per perdite o danni che si verificano a causa di questo sistema, attraverso il disclaimer.

La nota finale nel disclaimer è come i risultati delle persone nel video non rappresentano il successo che si avrà con il sistema. Questo di per sé dovrebbe allontanare le persone da questo prodotto. In sostanza è chiaro che c’è un “alto rischio” ed è possibile perdere tutto il denaro investendo in questo strumento d’investimento. È quello che il video in realtà non dice.

Questo video mette in risalto i clienti, ma non funziona e c’è persino un disclaimer quasi nascosto in basso per truffare gli investitori eccessivamente ottimisti. Se l’offerta dice che perderai ogni centesimo che hai, molto probabilmente è quello che succederà. Si tratta di un metodo quindi estremamente simile ad altre truffe come Bitcoin Code.

Sull'autore

Andrea Motta

Appassionato di finanza, economia, trading. Giornalista pubblicista dal 2001.

Lascia un Commento