Borsa protetta Arancio: analisi della convenienza
Investimenti

Borsa protetta Arancio: analisi della convenienza

Non tutti i prodotti anche se appartengono alla stessa ditta sono ugualmente buoni. Vi sono dei formati di pasta Barilla meglio riusciti ed altri che lasciano un po’ a desiderare. Il consumatore non deve limitarsi ad una valutazione superficiale. Deve guardare alla pubblicità in modo critico.

Gli stessi brand testano sul mercato un prodotto verificando la reazione in termini di gradimento e vendita. Raccogliendo questi dati riescono a valutare se conviene andare avanti nella produzione oppure va ridimensionata o sospesa. Allo stesso modo il cliente deve lasciare da parte il messaggio promozionale e vedere la reale convenienza.

Non bisogna fidarsi solo ed esclusivamente del marchio ma della qualità di ogni singolo prodotto o servizio. Questo vale soprattutto per i prodotti finanziari. Non perché sono fortemente reclamizzati sono davvero validi.

Conto Arancio

Uno dei prodotti finanziari di successo è Conto Arancio. Si tratta di una forma di risparmio molto pubblicizzata e realmente efficace e conveniente. Conto Arancio ha avuto anche il merito di rendere più accessibile ad una platea più vasta il conto online di risparmio. Il prodotto Conto Arancio fa della convenienza e della praticità elementi distintivi. Un conto corrente è di per se fondamentale per tutti (privati, associazioni, partite iva) a maggior ragione se il conto mira al risparmio e rappresenta una spinta in più per il risparmiatore.

Conto Arancio è il prodotto che in Italia ha fatto conoscere al grande pubblico il marchio Ing Direct, gruppo finanziario olandese. La banca ha lanciato nel nostro Paese un altro prodotto denominato Borsa Protetta Arancio.

Borsa Protetta Arancio

L’idea che ha ispirato questa nuova soluzione proposta da Ing Direct ha una sua logica positiva. Borsa Protetta Arancio si prefigge di agevolare l’accesso ad una base ampia agli investimenti in Borsa. Conto Arancio è un prodotto realmente conveniente. Borsa Protetta Arancio non conviene agli investitori. La bocciatura non ammette repliche.

Borsa Protetta Arancio è conveniente?

Questa soluzione è molto ben concepita sul piano strutturale e non è difficile da usare ma i rendimenti non rispondono alle aspettative e scontentano decisamente gli investitori che sono convinti di realizzare degli introiti e invece si trovano con riscontri mediocri.

Borsa Protetta Arancio è un fondo di investimento azionario il cui esito è legato al trend degli indici di Borsa. Il risultato non determina vantaggi adeguati per l’investitore. Se l’indice sale si ottiene un rendimento pari a 4,30% lordo. Con la tassazione fissata al 26% sui profitti, il margine di guadagno diventa prossimo all’irrilevanza. Peraltro con i tassi a 0 voluti dall’Eurotower, il rendimento diventa quasi nullo. Lo scenario peggiore si verifica se l’indice borsistico scende. Il capitale subisce una decurtazione.

Borsa Protetta Arancio non viene affatto consigliato nei forum finanziari. Chi l’ha testato suggerisce vivamente di non investire in un prodotto con il quale non si guadagna o peggio ancora si va a perdere parte del capitale. Va precisato per correttezza che Borsa Protetta Arancio funziona ma non è conveniente.

Investire Borsa Protetta Arancio

La considerazione non favorevole su questo prodotto deriva da riscontri oggettivi legati al suo funzionamento. Con Borsa Protetta Arancio gli eventuali proventi dell’investitore possono arrivare solo se il mercato della Borsa è in rialzo e se questa tendenza è durevole nel tempo. Se l’indice va a scendere inizia a configurarsi una forte negatività sul capitale investito. Questa soluzione non prospetta vie d’uscita. Si rimane in balia degli eventi. Non si può decidere l’uscita o l’ingresso sui mercati finanziari. L’investimento non si può ponderare nel tempo e la gestione dei rischi non è possibile. Non è previsto un money management che possa limitare il livello di rischiosità. Investire in Borsa Protetta Arancio diventa anti economico ed improduttivo. Gli analisti di mercato concordano sull’opportunità di investire su prodotti differenti e dalle alte prestazioni.

Investire in Opzioni binarie

Chi ha in programma di accedere a Borsa Protetta Arancio può recedere dal proprio proposito e investire in altre soluzioni. Chi già ha investito può trovare un modo per dismettere il proprio investimento ed orientarlo su altri prodotti come le opzioni binarie. In questo caso la soluzione è a portata di mouse. Basta andare sul garantito con il broker 24option, il migliore broker per il binary, fortemente focalizzato sulle opzioni binarie. Attraverso le opzioni digitali si possono ottenere profitti di gran lunga superiori a quelli ipotizzati da Borsa Protetta Arancio. Le binarie fanno guadagnare fino all’85% del capitale investito a fronte del 4.30% lordo di Borsa Protetta Arancio. 24option consente di verificare sempre la scadenza dell’opzione e il trend su cui puntare. Si guadagna si se il trend è rialzista, sia se è ribassista.

Borsa Protetto Arancio si limita a fare registrare profitti solo nel momento in cui i mercati finanziari sono in risalita
. Nelle opzioni binarie è l’investitore che traccia la direzione dell’investimento (alto o basso). Se la previsione risulta per come immaginata, il trader percepisce un rendimento fino all’85%.

Investire con 24option

Gli esperti di settore e i trader professionisti rifuggono da prodotti come Borsa Protetta Arancio e scelgono di investire nel trading di opzioni binarie ed in particolare si affidano alla piattaforma più prestante e redditizia ovvero quella messa a disposizione dal broker 24option. Questo intermediario offre gratuitamente a tutti gli investitori che si registrano una piattaforma di trading online iper evoluta, vantaggiosa per investire in Borsa e non solo. Lo sviluppo tecnologico della piattaforma, insieme alla sua affidabilità, rappresentano uno dei fiori all’occhiello di questo rinomato broker.

Il broker 24option risponde a criteri di trasparenza e massima affidabilità. A tutto vantaggio dell’investitore. E’, infatti, in regola con le autorizzazioni della CONSOB, organo italiano di vigilanza che si occupa degli operatori del mondo della Finanza.

24option è inoltre vantaggiosa e ricca di opportunità. Si tratta della sola piattaforma del settore che riconosce un bonus del 100%, che viene dato a coloro i quali si registrano ed aprono un conto necessario per partire subito con le negoziazioni. Gli utenti registrati a 24option hanno opportunità vantaggiose raddoppiando i trade effettuabili ed i potenziali profitti grazie alla sua politica di bonus.

Per andare subito a fare investimenti in Borsa con 24option basta fare un semplice click da qui. Seguendo la procedura guidata si potrà ottenere il proprio account personalizzato e sfruttare le promozioni in corso per generare fin da subito guadagni da monetizzare.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Borsa Protetta Arancio
Author Rating
11stargraygraygraygray
maggio 4, 2017

About Author

Gennaro Parisi Laureato in Economia e Commercio all'Università di Bari nel 2003, appassionato di finanza, di politica e di economia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Su Di Noi
e-conomy ti spiega l'economia come nessuno l'aveva fatto prima d'ora. Senza paroloni e senza timori reverenziali. Ti diciamo chiaro e tondo che cosa stanno facendo con i tuoi soldi. E quando possibile, ti diciamo anche come metterli in salvo. Senza promesse da marinaio e soprattutto senza costi. Informazione pulita, trasparente, senza conflitti di interessi, gratuita.