Area51

Quantum Code: funziona o truffa?

Quantum Code è un modo per guadagnare soldi facili oppure è una vera e propria truffa? In questi giorni il metodo Quantum Code viene pubblicizzato in modo massiccio con una campagna pubblicitaria piuttosto aggressivo che mira a convincere le persone che grazie a Quantum Code è possibile diventare ricchi in poco tempo, senza saper fare nulla e senza rischiare nulla.

Insomma, Quantum Code sarebbe la miracolosa soluzione a tutti i nostri problemi economici. E’ vero? Quantum Code è un metodo miracoloso per fare soldi? Purtroppo i miracoli non esistono, almeno in economia e nessun metodo e nessun sistema automatico è in grado di generare i profitti promessi dalla pubblicità di Quantum Code. Possiamo affermare, quindi, che Quantum Code utilizza un metodo pubblicitario scorretto e ingannevole. Questo ci fa concludere che Quantum Code sia una truffa?

Ci teniamo per noi le nostre considerazioni personali. Non definiamo ufficialmente Quantum Code come una truffa perché al momento non c’è ancora una sentenza della magistratura che qualifica Quantum Code come una truffa.

Quantum Code cos’è

Ma che cosa è Quantum Code? In teoria è un software in grado di effettuare trading in maniera automatica sui mercati finanziari, generando ricchezza facile per tutti coloro che lo usano. Nella pratica, una sorta di grande buco nero che ingoia i capitali degli sprovveduti che ci credono e non genera alcun profitto, anzi non restituisce nemmeno i capitali inizialmente investiti.

Il funzionamento di Quantum Code non deve però far pensare che tutto il trading online sia una truffa. Anzi. Moltissime persone riescono a ottenere profitti interessanti grazie al trading. Come fanno queste persone? Per prima cosa non si affidano a sistemi dubbi come Quantum Code. Secondo elemento, non si aspettano di diventare ricchi in una settimana ma costruiscono una solida strategia di crescita personale. Terzo elemento, queste persone utilizzano esclusivamente strumenti affidabili e sicuri.

Un esempio? La piattaforma di trading 24option. Questa piattaforma è rigorosamente registrata CONSOB e quindi assicura la massimi affidabilità e onestà. 24option è facile da usare, anche per i principianti e per coloro che si avvicinano per la prima volta al trading. Notiamo che mentre Quantum Code promette guadagni stellari, 24option avverte che il trading può comportare dei rischi. Stranamente, con 24option si ottengono ottimi risultati, con Quantum Code si perde tutto…

Ma come possono operare coloro che veramente non sanno nulla di trading
? 24option offre un eccellente servizio di notifiche di trading. Che cosa sono queste notifiche? Sono indicazioni, circostanziate e precise, su operazioni da fare sui mercati finanziari a colpo sicuro. Seguendo queste indicazioni, anche un principiante può avere successo sui mercati. Ecco perché molti principianti operano con 24option e ottengono da subito il successo finanziario.

Da notare che le notifiche di trading che 24option offre a tutti i suoi iscritti sono elaborate da famosi istituti di analisi e previsione finanziaria.

Il servizio di notifiche di trading di 24option è completamente gratuito (senza costi) per tutti coloro che aprono un conto gratuito su 24option: per saperne di più clicca qui.

Ovviamente non è un modo per diventare ricchi in 7 giorni: i profitti che si possono ottenere sono limitati ma costanti. Inoltre lo scopo principale di questo servizio di notifiche di trading è didattico. Seguendo quello che fanno degli esperti, è possibile capire come si opera sui mercati finanziari e come si guadagna.

24option è una delle piattaforme più serie e apprezzate per il trading online. Il servizio è completamente gratuito (non ci sono commissioni nè costi fissi). Puoi iscriverti gratis a 24option cliccando qui.

Quantum Code opinioni

Quali sono le opinioni più diffuse su Quantum Code? Nella maggior parte dei casi, chi ha provato Quantum Code pensa che sia una truffa. In effetti la maggior parte di coloro che hanno affidato il proprio denaro a Quantum Code non solo non hanno ottenuto alcun profitto, ma hanno anche perso tutto velocemente.

Da notare che Quantum Code sembra funzionare in modalità demo, nel senso che se si utilizza la modalità con soldi virtuali, i profitti sono elevatissimi. In questo modo il malcapitato cliente di Quantum Code pensa che effettivamente il metodo funziona. Tutto cambia quando si passa ad operare con i soldi veri: le perdite arrivano subito e distruggono rapidamente l’intero capitale depositato dallo sprovveduto cliente.

Quantum Code Recensioni

Se questo è il modo in cui Quantum Code funziona non ci possiamo stupire tanto delle recensioni di Quantum Code che si possono trovare su internet. In effetti, ci sono 2 tipi di review. Da una parte le recensioni scritte dai creatori di Quantum Code, dall’altra quelle scritte dai clienti che lo hanno effettivamente provato.

Le review di Quantum Code scritte dai suoi stessi creatori sono zeppe di promesse di facile arricchimento e accompagnate da improbabili storie di arricchimento. Le recensioni di Quantum Code scritte da coloro che hanno provato effettivamente il servizio sono più che altro una lunga sequenza di insulti e minacce. Le persone che si sentono truffate da Quantum Code reagiscono, ovviamente, nel peggiore dei modi. Ed è anche comprensibile, visto che alcune persone hanno perso anche decine di migliaia di euro.

Quantum Code funziona?

La risposta alla domanda se Quantum Code funziona è no, non funziona. Più in generale, non funzionano tutti quei metodo di arricchimento che promettono soldi facili, in poco tempo, senza saper fare nulla. Viceversa funzionano bene le piattaforme di trading autorizzate e sicure, piattaforme che danno la possibilità di guadagnare con la garanzia della CONSOB. Ovviamente non bisogna mai aspettarsi un facile arricchimento con il trading online.

Grandi trader come Warren Buffett sono diventati ricchi, è vero. Anzi, Warren Buffett è proprio uno degli uomini più ricchi del mondo. Ma non è un obiettivo che tutti possono raggiungere. Sicuramente con il trading si possono ottenere buoni risultati, a patto di stare lontani da sistemi che non funzionano come Quantum Code e di preferire piattaforme affidabili come 24option.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Quantum Code
Author Rating
11stargraygraygraygray
marzo 31, 2017

About Author

Gennaro Parisi Laureato in Economia e Commercio all'Università di Bari nel 2003, appassionato di finanza, di politica e di economia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Su Di Noi
e-conomy ti spiega l'economia come nessuno l'aveva fatto prima d'ora. Senza paroloni e senza timori reverenziali. Ti diciamo chiaro e tondo che cosa stanno facendo con i tuoi soldi. E quando possibile, ti diciamo anche come metterli in salvo. Senza promesse da marinaio e soprattutto senza costi. Informazione pulita, trasparente, senza conflitti di interessi, gratuita.