Segnali opzioni binarie: consigli utili
Investimenti

Segnali opzioni binarie: consigli utili

Se dobbiamo recarci in una località dove non siamo mai stati in precedenza utilizzeremo diverse strategie per arrivare al punto di destinazione. Prenderemo una mappa di quelle tradizionali. Porteremo con noi una persona che conosce la strada. Andremo su Google Maps. Oppure utilizzeremo un navigatore satellitare. In quest’ultimo caso ci accerteremo che le mappe siano aggiornate. Sceglieremo sempre la soluzione che è più affidabile sia a nostro giudizio che sul piano oggettivo. Lo stesso vale per i segnali opzioni binarie. Punteremo sul un “navigatore satellitare” di trading online sempre aggiornato e chi porterà velocemente a destinazione ovvero a conseguire profitti. Ci riferiamo a 24option, uno dei broker di opzioni binarie di primo livello. Questa soscietà vanta l’autorizzazione della CySEC ed è registrata alla CONSOB, autorità italiana di vigilanza del mondo finanziario. Si tratta di 2 elementi che cerificano il livello di sicurezza ed affidabilità del broker.

Segnali opzioni binarie 24option

Il broker 24option elargisce un bonus sul deposito del 100% che è naturalmente soggetto a determinati termini e condizioni. L’intermediario presenta rendimenti elevati. Dispone di una piattaforma di trading online aggiornata e al riparo da crash di ogni genere. 24option si mette in evidenza rispetto ad altri operatori anche per il suo servizio di segnali di trading fruibile gratuitamente e riservato a tutto coloro che sono registrati. I segnali vengono diffusi dalla società Faunus Analytics, studio di analisi finanziaria tra i più noti e stimati su scala globale. Basta iscriversi a 24option – puoi farlo cliccando su questo questo link – per iniziare a ricevere i segnali di trading.

Gli alert di Faunus Analytics trasmessi agli utenti di 24option contengono significative informazioni sui trend dei mercati finanziari. Va messo in evidenza che i segnali di trading non sono un dato matematico certo ma si tratta di previsioni. Chi sfrutta questi suggerimenti non ha la certezza assoluta di chiudere trade con profitto. Del resto i mercati finanziari si caratterizzano per l’alta volatilità. Vi sono però dei dati statistici che dimostrano come usando i servizi di segnali per opzioni binarie di 24option si negozia in modo più agevole e con maggiore percentuale di guadagno ovviamente se si scelgono broker come 24option o di pari livello. Anche i più gettonati forum di opzioni binarie concordano sul fatto che il servizio di segnali di 24option è uno di quelli meglio curati e performanti.

Un’altra precisazione. I segnali di trading non sono consigli di investimento. Si tratta di suggerimenti che il trader può cogliere o meno decidendo di operare o meno valutando in ogni singolo caso, per ogni specifica negoziazione.

I segnali di trading rappresentano un servizio per agevolare l’investitore che reperirà informazioni di mercato senza dovere andare a ricercarle in modo diretto. Più il trader acquisirà esperienza maggiore sarà la capacità di verificare quali sono i segnali positivi e quali sono meno performanti. Non bisogna mai dare nulla per scontato nella vita. A maggior ragione quando si tratta di soldi.

Il servizio di ricezione di segnali di opzioni binarie nella maggioranza dei casi è pagamento. Il servizio di 24option non ha nulla da invidiare a quelli a pagamento e il fatto che sia senza spese costituisce una motivazione aggiuntiva per fare un test.

Segnali opzioni binarie 60 secondi

La modalità ottimale per valorizzare i segnali per il binary è fare trading a 60 secondi. Le opzioni digitali a 60 secondi sono le più utilizzate dai trader. Vista la frequenza delle operazioni risulta più agevole e pratico negoziare con l’ausilio di sistemi che aiutano a velocizzare l’interazione senza perdere in termini di qualità e risultato. In un minuto si può verificare se la previsione fatta si verifica.

24option

Senza ombra di dubbio si può attribuire a 24option la “paternità” del trading di opzioni binarie avendolo fatto conoscere ed apprezzare ad una vasta platea di trader. Prima di 24option il binary era perlopiù praticato da fondi speculativi che interevengono sul mercato con operazioni massicce he puntano sulla quantità. Utilizzando i segnali di opzioni binarie di 24otion si ha il vantaggio di potere applicare immediatamente gli alert sulla stessa piattaforma messa a disposizione gratuitamente dal broker.

24option demo

Il trader che si registra a 24option può anche operare in modalità dimostrativa o per meglio dire simulare degli investimenti attraverso un conto demo totalmente gratuito. L’account demo di 24option è identico a quello reale. Trattandosi di una dimostrazione non sono in azione somme reali ma valuta virtuale. C’è un solo vincolo da rispettare per utilizzare la versione demo. Va effettuato un deposito iniziale. Si tratta di una strategia di mercato per responsabilizzare gli aspiranti trader facendo avvicinare chi è realmente interesse a tradare. Chi non ha tempo da impegnare è preferibile nel suo interesse che no pratichi il binary. A cosa serve aprire un conto in banca se non si ha uno stipendio da accreditare, una bolletta da pagare o richiedere un libretto degli assegni se non serve? Vi sono poi persone che caricato dati non veritieri o non hanno alcun interesse a negoziare.

24option è un broker serio ed affidabile. Il deposito può essere prelevato senza vincoli in qualsiasi momento. L’identità del proprietario dell’account viene verificata nel rispetto di tutte le normative europee dalla privacy alle leggi antiriciclaggio. Le opzioni binarie non sono un gioco d’azzardo ecco perchè vi sono normative stringenti che vengono rispettate.

24option opinioni

24option è molto gradito ai trader per la correttezza procedurale del broker, la tecnologia messa a disposizione sempre aggiornata, il valido e puntuale servizio di assistenza (utilissimo soprattutto per i trader principianti), nonché le ottime perfomance. I guadagni sono di gran lunga superiori rispetto a chi utilizza altre piattaforme. Naturalmente vi sono anche trade che si chiudono in perdita. 24option è uno dei broker di opzioni binarie tra i migliori per qualità ed efficienza oltre ad essere molto vicino al trader con politiche di incentivo (bonus), validi segnali di trading gratuiti e un’evoluta piattaforma demo. Le opinioni sono molto positive.

24option deposito minimo

Con 24option bisogna versare un minimo di 250 euro, una cifra che un po’ tutti possono sostenere, uno dei depositi più bassi del mercato. Chi cerca un deposito di ingresso inferiore deve andare su Iq Option che ha un deposito minimo di soli 10 euro.

Opzioni binarie

Le opzioni binarie rappresentano uno strumento finanziario di investimento sui mercati. Non sono un gioco. L’approccio del trader deve essere professionale. Servono non solo soli ma anche e soprattutto tempo da investire per apprendere i meccanismi, studiare ed applicare le strategie di trading. Il modo migliore di iniziare è con 24option. Per abilitare un account gratuito e ricevere i segnali di trading basta fare un click qui!

marzo 8, 2017

About Author

Gennaro Parisi Laureato in Economia e Commercio all'Università di Bari nel 2003, appassionato di finanza, di politica e di economia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Su Di Noi
e-conomy ti spiega l'economia come nessuno l'aveva fatto prima d'ora. Senza paroloni e senza timori reverenziali. Ti diciamo chiaro e tondo che cosa stanno facendo con i tuoi soldi. E quando possibile, ti diciamo anche come metterli in salvo. Senza promesse da marinaio e soprattutto senza costi. Informazione pulita, trasparente, senza conflitti di interessi, gratuita.