Investimenti

Timothy Sykes e le Penny Stocks

Timothy Sykes è uno dei trader più celebri al mondo. Nato nel 1981 ma già ricchissimo, è diventato il trader numero uno nel mercato delle Penny Stocks.

Per Penny Stocks intendiamo tutte quelle azioni con un valore di soltanto qualche centesimo, quindi Penny. Timothy Sykes ha iniziato subito da piccolo, moltiplicando molto velocemente i fondi del suo bar mitzvah (nella cultura ebraica è il momento in cui il bambino raggiunge la maturità, ovvero 13 anni) in 1 milione di dollari. Attualmente il patrimonio di Sykes supera gli svariati milioni di Dollari.

Timothy Sykes e le Penny Stocks

Timothy Sykes e le Penny Stocks

Sykes preferisce investire nei titoli azionari di tipo Penny, ovvero tutti quei titoli azionari che valgono pochi centesimi, e che hanno quindi una grande probabilità di innalzamento o ribasso improvviso.

Penny Stocks

Gli esperti della finanza, si riferiscono alle Penny Stocks come a tutti quei titoli azionari che hanno una valore inferiore ad 1 dollaro. Tuttavia la Securities and Exchange Commission, considera le Penny Stocks tutti quei titoli azionari che hanno un valore inferiore ai 5 dollari. Le Penny Stocks sono un investimento che attrae moltissimo tutte quelle persone che stanno iniziando adesso a muovere i primi passi all’interno dei mercati finanziari. Tuttavia i costi estremamente bassi hanno anche dei lati negativi, come ad esempio il rischio di alta volatilità. Tuttavia i trader Penny Stocks si assumono volentieri questo rischio, visti i grandi rendimenti.

I vantaggi ed i rischi delle Penny Stocks

Le Penny Stock sono un ottimo metodo per chi vuole investire ma non ha molti fondi a disposizione. Le Penny Stock (come tutti gli altri metodi di investimento) hanno i loro pregi e difetti.

Prima di tutto partiamo con lo specificare che le Penny Stock sono molto difficili da trovare sui listini azionari, in quanto non sempre tutte sono presenti sui listini delle principali Borse Mondiali. Questo significa che gran parte delle Penny Stock sono quotate in mercati non sempre regolamentati.

Il vantaggio principale in assoluto delle Penny Stocks è la grande probabilità di crescita. Un’altro vantaggio delle Penny Stocks è che è possibile acquistare queste azioni in grande quantità anche non avendo a disposizione molti fondi.

Timothy Sykes Instagram

Timothy Sykes si fa conoscere moltissimo attraverso il suo profilo instagram, seguito da milioni di fan. Tramite instagram, Timothy espone la sua strategia, i suoi risultati e fornisce anche moltissima motivazione per tutte quelle persone che stanno iniziando a fare trading online proprio come lui.

Timothy Sykes Profit.ly

Timothy Sykes, attraverso i suoi numerosi siti web online, fornisce anche un servizio social chiamato “Profit.ly”. Profit.ly può contare più di 20 mila utenti che ogni giorno utilizzano il servizio che fornisce informazioni di borsa e di trading online. Il servizio permette a tutti di fare social trading, ovvero conoscere quello che fanno gli altri membri del network in maniera completamente gratuita, imparando enormemente dalle vincite e perdite degli altri.

Timothy Sykes, sul suo sito TimothySykes.com inoltre offre anche due piani di abbonamento:

  • Tim Alerts: a soli 149.95 $ è possibile avere tutti i segnali di Tim è possibile inoltre avere anche ben 3500 lezioni cartacee oppure tramite video.
  • Pennystocking silver: a soli 74.95 tutti gli abbonati possono entrare alla chat di gruppo con oltre di 1000 traders attivi, ottenere una watchlist con 10 titoli azionari circa, SMS email e notifiche in tempo reale.

Timothy Sykes non è regolamentato?

Nonostante apprezziamo moltissimo il lavoro di Timothy Sykes per la community, dobbiamo comunque specifica che Timothy Sykes non è registrato né regolato presso la CTFC (U.S. Commodity Futures Trading Commission) o NFA (National Futures Association). Tutto ciò è completamente legale, in quanto i segnali forniti non provengono da Timothy Sykes ma da un “software” automatico.

Broker Regolati

Senza dubbio la più grande contraddizione di Timothy Sykes è il fatto che lui fornisca dei segnali quando in realtà non è regolamentato come Adviser.

Noi di E-Conomy crediamo che il trading non sia assolutamente un gioco. Nonostante Timothy Sykes sia assolutamente una star, crediamo che quando si necessita di segnali/notifiche di trading è importante scegliere la soluzione più professionale, quella più regolamentata.

I segnali di trading devono provenire da una piattaforma di trading che sia assolutamente regolata, in quanto stiamo parlando di notifiche di trading che portano l’investitore ad investire veri fondi all’interni dei mercati finanziari.

Le piattaforme che forniscono le notifiche di trading sono senza dubbio moltissime, e la migliore è quella di 24Option, che permette di ricevere segnali di trading gratuiti.

24Option è una piattaforma di trading online regolata non solo in europa attraverso il rispetto della normativa MiFID ed il sigillo CySEC, ma anche in Italia grazie alla regolamentazione CONSOB.

Inizia ora a ricevere gratis le notifiche di trading di 24option >>

Segnali di trading

Segnali di trading

Le notifiche di trading sono strutturate in maniera alquanto semplice:

  • Simbolo: Il nome del mercato a cui si riferisce il segnale di trading;
  • Orario: l’orario della notifica di trading;
  • Tipo di Opzione: la direzione dell’investimento;
  • Affidabilità: più la barra è verde, più è affidabile il segnale di trading;

I segnali di trading forniti da 24Option, non richiedono il pagamento una tantum, né di un abbonamento, in quanto sono completamente gratuiti. Puoi ricevere gratis le notifiche di trading di 24option cliccando qui.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Timothy Sykes
Author Rating
31star1star1stargraygray
aprile 10, 2017

About Author

Giuseppe Motta Appassionato di finanza, economia, trading. Giornalista pubblicista dal 2001


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Su Di Noi
e-conomy ti spiega l'economia come nessuno l'aveva fatto prima d'ora. Senza paroloni e senza timori reverenziali. Ti diciamo chiaro e tondo che cosa stanno facendo con i tuoi soldi. E quando possibile, ti diciamo anche come metterli in salvo. Senza promesse da marinaio e soprattutto senza costi. Informazione pulita, trasparente, senza conflitti di interessi, gratuita.