Investimenti

Bitcoin Storm Truffa? Recensione aggiornata al 2020

Bitcoin Storm è un algoritmo che esegue il trading di bitcoin per conto dei suoi utenti. Il bot si integra su piattaforme di trading come MT4 e offre agli utenti un’interfaccia facile da usare. Ciò significa che non è richiesta alcuna abilità di trading per negoziare con successo.

Inoltre, il bot ha una presunta percentuale di vincita del 90% e presumibilmente genera un profitto giornaliero fino a 1000 dollari con un deposito di 250 dollari. Ma Bitcoin Storm è legale? O è una truffa? Abbiamo cercato di rispondere a questo quesito attraverso una recensione a Bitcoin Storm completa.

Il nostro verdetto è stato incontrovertibile: Bitcoin Storm è una truffa. Andiamo a leggere quali sono i motivi che ci spingono a pensare a ciò e quali sono le migliori alternative per investire in maniera automatica. Ti sveliamo già il nome della piattaforma che porterà il tuo trading online ad un livello successivo: eToro.

Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 200€
Licenza: Cysec
  • Social Trading (Copia i migliori)
  • Semplice ed intuitivo
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star

    Bitcoin Storm cosa è?

    bitcoin-storm

    Bitcoin Storm è un software che esegue automaticamente tutte le funzioni di un trader crittografico professionale. Il robot può effettuare ricerche commerciali con un presunto livello di accuratezza del 90% e implementare automaticamente le analisi.

    Il tuo ruolo nel trading con questo robot è quello di aprire e chiudere sessioni di trading e ritirare i profitti. Come la maggior parte dei robot di trading Bitcoin Storm funziona in modo ottimale se lasciato funzionare per almeno 8 ore al giorno.

    Sembrerebbe che gli algoritmi di Bitcoin Storm siano codificati dalle strategie di trading di alcuni dei migliori investitori di Bitcoin del mondo. Il fondatore di questo bot è presumibilmente un milionario che ha reso la sua fortuna scambiando criptovalute.

    Ovviamente, tutto quello che hai appena letto in questo paragrafo è falso. Infatti, queste parole non sono le nostre ma riprendono gli articoli “truffa” che puoi trovare in giro sul web e che riguardano Bitcoin Storm. Pertanto, non esiste alcun tipo di software automatico che ti consente di guadagnare lasciandolo acceso. Il fondatore di Bitcoin Storm è probabilmente un truffatore che ha realizzato questa piattaforma per attirare persone in cerca di facili guadagni e disperate.

    La realtà di Bitcoin Storm è un’altra, ed è sicuramente meno interessante di come la vogliono vendere. Continua a leggere per capire come funziona Bitcoin Storm e quali sono le migliori alternative.

    Alternative a Bitcoin Storm

    Siamo interessati al mercato delle criptovalute perché ha attirato l’attenzione di grandi marchi che non perdono tempo o risorse. Sapevi che Facebook sta per lanciare la sua criptovaluta?

    Se un marchio come Facebook è disposto a investire nel mercato delle criptovalute, in gioco ci sono tanti soldi. Prevediamo un futuro in cui così tanti marchi inizieranno a utilizzare la criptovaluta per tutti i tipi di transazioni e il mercato sarà a favore degli operatori attivi. I primi investitori saranno le persone che guadagneranno di più.

    Per far parte di questa meravigliosa opportunità di fare soldi, è una grande idea iniziare a utilizzare piattaforme di trading automatico per criptovaluta, padroneggiare il modo in cui funziona e infine stabilire il tuo modello di guadagno. Tuttavia, è importante rivolgersi a piattaforma che siano in grado veramente di tutelarti, proteggerti e che siano regolamentate davvero da autorità come CySEC, FCA e Consob.

    Regolamentazioni-CONSOB-CySEC-FCA-e-MIFID

    Regolamentazioni-CONSOB CySEC FCA MIFID

    Queste caratteristiche non vengono offerte in alcun modo da Bitcoin Storm, il cui unico scopo è di truffarti e rubare i tuoi soldi. Per questo motivo, abbiamo deciso di darti un assaggio di una piattaforma di alto livello: eToro. Scopri nelle prossime righe come è possibile investire in Bitcoin con eToro

    Piattaforma: etoro
    Deposito Minimo: 200€
    Licenza: Cysec
  • Social Trading (Copia i migliori)
  • Semplice ed intuitivo
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star

    eToro

    Vuoi investire in automatico senza essere truffato? Lascia stare Bitcoin Storm e affidati a eToro. eToro è una piattaforma che è presente nel settore del trading online dal 2007 e, ad oggi, conta oltre 10 milioni di utenti attivi in tutto il mondo. eToro è regolamentato dalla CySEC in Cipro, FCA in Regno Unito e Consob in Italia. Pertanto, in qualità di utente avrai tutela e indennizzo in caso di fallimento della società.

    Con eToro hai accesso ad una vasta scelta di strumenti finanziari come azioni, criptovalute, materie prime, indici di Borsa, fondi comuni di investimento e CFD. La categoria delle criptovalute è particolarmente apprezzata dagli utenti di eToro con opzioni come Litecoin, Bitcoin, Ethereum e Ripple.

    Il segreto del successo di eToro è molto semplice: si chiama Copy Trading. Questa funzione è un’esclusiva della piattaforma di eToro e consente agli utenti di replicare gli investimenti finanziari dei trader professionisti presenti sul sito web. Per rendere efficaci i tuoi investimenti sarà necessario trovare il trader migliore sulla base di fattori come la percentuale di guadagno, il punteggio di rischio e lo storico delle prestazioni. Successivamente, non dovrai far altro che cliccare su “Copia” e scegliere l’ammontare del tuo investimento.

    Prova gratuitamente eToro cliccando qui

    Bitcoin Storm come funziona?

    Bitcoin Storm si affida a un certo numero di broker per eseguire le sue funzioni in modo appropriato. I ruoli di questi broker includono la ricezione di depositi, la facilitazione dei prelievi e l’esecuzione degli ordini secondo le istruzioni del robot.

    È molto probabile che i robot truffatori collaborino con broker offshore non regolamentati. Ciò significa che puoi determinare la legittimità di un robot commerciale guardando i suoi broker partner. I broker Bitcoin Storm sembrerebbero regolati da organismi di prim’ordine come la Financial Conduct Authority (FCA) e l’Australian Securities and Investment Commission (ASIC). Nutriamo dei dubbi su questa informazione che viene comunicata dalla piattaforma.

    Vale anche la pena notare che i broker robot Bitcoin sono leggermente diversi dai broker tradizionali. Ad esempio, questi broker si affidano a sistemi di esecuzione degli ordini che sono molto più veloci per garantire l’esecuzione immediata. Quando si fa trading con un robot, una frazione di microsecondo è sufficiente per creare o creare un conto di trading. Aspetto non necessariamente migliore perché significa che i tuoi investimenti falliranno ancora più velocemente e non rivedrai mai più i tuoi soldi.

    I broker robot sono anche responsabili della ricezione dei depositi e della facilitazione dei prelievi. Un robot commerciale non è un istituto finanziario e quindi non ha un mandato legale per ricevere depositi. I robot di trading come Bitcoin Storm si affidano ai broker partner per ricevere depositi e facilitare le transazioni. Con un broker ben regolamentato, hai la certezza che i tuoi soldi sono al sicuro anche se il broker fallisce. Tutto ciò non avviene con Bitcoin Storm perché, una volta che avrai depositato il tuo denaro, sarà impossibile prelevarlo e perderai i 250 dollari che hai versato per iniziare a fare trading.

    Bitcoin Storm è una truffa?

    Dalla nostra indagine, abbiamo appurato con estrema certezza che Bitcoin Storm è una truffa. Questo bot ha recensioni negative da parte di utenti che sono stati truffati. Mentre i commenti positivi sono stati fatti da persone pagate, così come gli articoli-recensione che trovi sul web.

    Un test sul loro account demo mostra che Bitcoin Storm è un robot facile da usare. Il loro web trader è realizzato pensando al trader principiante. Le caratteristiche principali del web trader includono il pulsante live e le funzioni di gestione dei rischi. Non dovresti preoccuparti di queste funzionalità poiché sono abbastanza semplici da usare. Rendere tutto semplice da utilizzare è la prima mossa per farti mettere a tuo agio e portarti a investire quanto più denaro possibile.

    La gestione del rischio si basa sulla definizione della quantità di rischio che si è disposti a correre per operazione. Bitcoin Storm fornisce una guida per aiutarti attraverso il processo di configurazione. Dopo l’installazione, tutto ciò che devi fare è accendere il robot all’inizio di ogni giorno di negoziazione e spegnerlo alla fine della giornata. Come accennato in precedenza, Bitcoin Storm funziona bene se lasciato funzionare per almeno 8 ore al giorno. In questo modo, il bot avrà ben 8 ore al giorno per investire in maniera scorretta e farti perdere tutti i tuoi soldi.

    Le recensioni che abbiamo riscontrato indicano che Bitcoin Storm non consente ai suoi utenti di ritirare i propri soldi ogni volta che lo desiderano.

    Bitcoin Storm recensioni

    Bitcoin Storm è una truffa o legittima? Bitcoin Storm è pubblicizzato come un nuovo sistema per fare soldi e un gruppo esclusivo riservato ai nuovi Bitcoin Millionaires. I membri che aderiscono presumibilmente ottengono l’accesso a un software di trading automatizzato segreto (robot crittografico) che produce risultati con un sorprendente livello di precisione del 99,4%. Tuttavia, quando il nostro personale di ricerca ha iniziato a esaminare i fatti, ha immediatamente pensato ad una truffa.

    Bitcoin Storm è una piattaforma fraudolenta che non ha niente a che vedere con i Bitcoin reali.

    Inoltre, è importante sottolineare che Bitcoin Storm è un software clonato che è stato copiato, riciclato e duplicato in oltre 22 casi comprovati e documentati. Questo fatto spiega anche perché abbiamo ricevuto più reclami che hanno principalmente a che fare con l’impossibilità di ritirare fondi.

    Bitcoin Storm commenti

    Bitcoin Storm dovrebbe essere un’app di trading di criptovaluta automatizzata che genera segnali con un livello di precisione del 99,4%. Sostengono che il software lo faccia “battendo il mercato” di 0,01 secondi. In altre parole, stanno dicendo che è più veloce delle altre piattaforme.

    Il software di truffa Bitcoin Storm non è quello che sembra essere. Se sei un trader o un cercatore di opportunità alla ricerca di una nuova e redditizia app per segnali o bot, ti consigliamo di leggere attentamente la nostra recensione. Nonostante la nostra comprensione e la precedente esperienza con questi tipi di sistemi, abbiamo dovuto investire almeno € 250 per vedere cosa succede.

    Nei primi 7 minuti di funzionamento abbiamo perso il nostro investimento iniziale e siamo stati “attaccati” da miriade di tattiche di pressione da parte di addetti alle vendite offshore che sono sia persistenti che maleducati. Non esistono “prestazioni accurate al laser” o “tecnologia superiore” progettate utilizzando “la programmazione più avanzata che il mondo del trading abbia mai visto”.

    Bitcoin Storm non è “un’app pluripremiata”. Infine, abbiamo anche scoperto che l’intera sezione testimonial è completamente falsa e tutte le immagini sono tratte da altre bacheche di internet.

    Bitcoin Storm non è gratis e ti costerà almeno 250 euro. I truffatori addebiteranno questo costo sulla tua carta e porteranno i tuoi soldi in un broker offshore. 

    Conclusioni

    Il software truffa di Bitcoin Scam e il falso robot crittografico, rappresentano delle app clonate. Le versioni precedenti includono schemi come Bitcoin Evolution, Bitcoin Trader, Bitcoin Rush ed Bitcoin Up. Abbiamo riscontrato che questa piattaforma è particolarmente ingannevole e fuorviante a causa della quantità di siti Web di recensioni false che spiegano in dettaglio perché dovresti iscriverti e iniziare a fare trading online.

    Sebbene non sia nostro compito punire i proprietari di questo sito web per aver truffato vittime innocenti, il nostro scopo è inviare un messaggio e comunicare che questo tipo di comportamento criminale non passerà inosservato. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di chiarimenti, ti preghiamo di contattarci oppure lasciare un commento qui sotto.

    Per investire davvero in automatico in Bitcoin e iniziare a guadagnare, la prima alternativa da valutare è senza dubbio eToro. Come hai potuto leggere, attraverso il Copy Trading puoi replicare gli investimenti finanziari e guadagnare anche tu come i trader più famosi.

    Bitcoin Storm Truffa

    Domande Frequenti su Bitcoin Storm

    Bitcoin Storm è una truffa?

    Sì, Bitcoin Storm è una piattaforma fraudolenta che truffa gli utenti in cerca di facili guadagni.

    Bitcoin Storm è sicuro?

    No, a discapito di ciò che viene comunicato sul sito ufficiale, Bitcoin Storm non è sicuro.

    Bitcoin Storm funziona?

    Non esiste alcun software automatico che ti consente di guadagnare fino a 1000 dollari al giorno.

    Quali sono le alternative a Bitcoin Storm?

    La migliore alternative per investire in automatico è eToro.

    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]

    Sull'autore

    Francesco

    Lascia un Commento