Investimenti

Facebook Profit è una truffa? Guida aggiornata al 2020

Cosa è Facebook Profit? Come funziona? All’interno di questa guida aggiornata al 2020 scopriremo come funziona Facebook profit e se può essere considerata una truffa a tutti gli effetti. La domanda che molti si pongono è la seguente: Facebook Profit fa guadagnare veramente?

Prima di entrare nel vivo di questa analisi, vogliamo spiegarti come è stata svolta e perché le nostre informazioni sono reali. Generalmente, quando vogliamo sventare una truffa, il nostro scopo è di informarci il più possibile per capire se c’è una truffa dietro ad una tipologia di sito web o di sistema automatico.

Purtroppo, nel mondo del trading online, i sistemi fraudolenti sono all’ordine del giorno perché nel settore gira molto denaro. Fare soldi senza avere una strategia e conoscenze non è possibile. Pertanto, abbiamo deciso di consigliarti una piattaforma di trading online valida che può guidarti lungo tutto il percorso degli investimenti. Di chi stiamo parlando? Naturalmente di eToro.

Piattaforma: etoro
Deposito Minimo: 200€
Licenza: Cysec
  • Social Trading (Copia i migliori)
  • Semplice ed intuitivo
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star

    Facebook Profit è una truffa?

    facebook-profit

    Il nostro ruolo ci impone di non poter dire con estrema certezza che Facebook Profit è una truffa. Il web ha decretato che questa piattaforma non è sicura in seguito a numerose lamentele da parte degli utenti. Tuttavia, sarai consapevole che la giustizia ha tempi molto dilatati e il nostro compito, per ora, è solamente quello di sconsigliarti di utilizzare una piattaforma del genere.

    La nostra recensione a Facebook Profit è stata realizzata senza alcun tipo di pregiudizi. Infatti, abbiamo solamente utilizzato il materiale che internet fornisce a tutti e ci siamo fatti una idea. Con Facebook Profit non si può guadagnare nulla, ma non tutti lo sapevano. Pertanto, alcuni utenti sono rimasti “scottati” e hanno perso migliaia di euro.

    La nostra ricerca ha incontrato storie di utenti non belle da leggere. C’è chi aveva debiti su debiti e che per cercare di ripagarli voleva trovare un modo automatico per guadagnare denaro. Tutt’oggi, non esiste una notizia certa che rende Facebook Profit una truffa e illegale. Quando verrà rilasciata una dichiarazione ufficiale, sarà possibile dire che Facebook Profit è un sistema fraudolento a tutti gli effetti.

    Se hai intenzioni di guadagnare davvero con Facebook, sarai felice di sapere che ci sono delle vie alternative che sono più sicure e anche più profittevoli. Quali sono? Come abbiamo anticipato all’inizio di questa guida, eToro appresenta una opzione sicura per investire online senza sorprese e in estrema semplicità. Nei prossimi paragrafi capirai quali sono i punti di forza di questa piattaforma e i suoi vantaggi. 

    Guadagnare con il trading online e le azioni Facebook

    Le azioni di Facebook sono diventate pubbliche a 38 dollari, con una valutazione aziendale di 100 miliardi di dollari. Ma circa due mesi dopo la sua IPO, i timori che la società non sapesse come gestire la crescente popolarità del mobile hanno fatto precipitare le azioni. Il titolo, infatti, perse più della metà del valore e si attestò a 18 dollari per azione.

    Chiunque abbia acquistato azioni Facebook in quel periodo, è la persona più felice del mondo. in meno di cinque anni, le azioni hanno guadagnato oltre il 600%. Detto questo, le azioni di Facebook sono ancora un acquisto importante. Vediamo insieme quali sono i vantaggi di investire in Facebook nel 2020.

    Google e Facebook dominano la pubblicità digitale. L’industria della pubblicità digitale è assolutamente enorme e continua a crescere a tassi di due cifre ogni anno. Google (GOOG, GOOGL) e Facebook rappresentano il 54% della spesa digitale pubblicitaria degli Stati Uniti. Le società hanno acquistato maggiori quote di mercato nel 2017.

    Mentre Google ha un mercato più ampio, la quota di Facebook sta crescendo molto più velocemente. Gli analisti hanno previsto che le entrate di Facebook sono cresciute del 37% nel 2017.

    Una delle metriche più sottovalutate dagli investitori in titoli FB è il ricavo medio per utente o APRU. Questa metrica misura il modo in cui Facebook converte gli utenti in dollari e migliora ogni anno. Il contributo di tale crescita negli ultimi anni è stato basato su Facebook Video, che è partito alla grande e si è affermato come una minaccia legittima per YouTube.

    La singolare capacità di Facebook di offrire ai marketer alcuni degli spot pubblicitari più mirati disponibili ha anche aiutato la monetizzazione. Pertanto, hai visto quali sono alcuni dei motivi per cui vale la pena investire su Facebook. Vediamo come farlo! 

    Piattaforma: etoro
    Deposito Minimo: 200€
    Licenza: Cysec
  • Social Trading (Copia i migliori)
  • Semplice ed intuitivo
  • ➥ Inizia
    1star 1star 1star 1star 1star

    eToro

    eToro è la piattaforma migliore del 2020 per fare trading online grazie alla sua funzione di Copy Trading attraverso cui i trader possono copiare le negoziazioni di altri utenti su oltre 1900 strumenti finanziari, inclusi i CFD su criptovalute popolari.

    Fondato nel 2007, eToro è regolamentato in due giurisdizioni di livello 1 e una giurisdizione di livello 2, rendendolo un broker sicuro (a basso rischio) per il trading di forex e CFD.

    Regolamentazioni-CONSOB-CySEC-FCA-e-MIFID

    Regolamentazioni-CONSOB CySEC FCA MIFID

    eToro è eccellente per il social copy trading e il trading di criptovaluta, la nostra scelta migliore per entrambe le categorie nel 2020. Inoltre, eToro offre una piattaforma web user-friendly e un’app mobile che è ottima per gli investitori meno esperti.

    eToro ha portato novità all’interno del settore fondendo il trading individuale con il Copy trading. La facilità d’uso è al centro dell’esperienza della piattaforma eToro. È facile eseguire operazioni di base e fare rapidamente le negoziazioni, oppure creare diverse liste di controllo e aggiungere strumenti di ricerca nei mercati disponibili. Queste qualità hanno aiutato eToro a classificarsi come il migliore nella categoria Facilità d’uso.

    CopyPortfolio: uno strumento innovativo è CopyPortfolio, in cui eToro raggruppa i trader in un unico fondo in cui è possibile copiare gli scambi. CopyPortfolio aiuta a colmare il divario per gli investitori che vogliono utilizzare eToro su base passiva, in quanto possono creare un portafoglio basato interamente su uno o più CopyPortfolio.

    Strumenti di criptovaluta: oltre al trading auto-diretto tra 93 coppie CFD di criptovaluta, gli utenti possono trovare idee di trading di criptovaluta e copiare altri singoli trader che investono in questo strumento finanziario.

    Vasta scelta di azioni: su eToro, la categoria più apprezzata dei trader online è quella delle azioni. Infatti, oltre a Facebook, puoi trovare titoli come Aviva, Ambev, Advance Auto, Accenture, Aecom e ETF petrolio e fondi comuni di investimento.

    Prova gratuitamente eToro cliccando qui

    Copy Trading di eToro

    Come abbiamo anticipato, il Copy Trading è una delle funzioni più apprezzate dagli oltre 10 milioni di utenti presenti sulla piattaforma. Il Copy Trading ha un funzionamento molto semplice: consente di replicare le negoziazioni effettuate dagli altri utenti con un semplice click.

    Pertanto, una volta che ti sarai registrato gratuitamente su eToro, seleziona il trader che ritieni migliore sulla basa dei seguenti punti:

    • Percentuale di guadagno
    • Profilo di rischio
    • Storico dei risultati

    Una volta che avrai trovato un profilo che risponde a questi tre criteri di ricerca, ti basterà cliccare su “Copia”, selezionare la quantità di investimento da fare e iniziare a guadagnare in maniera automatica sulla base dei suoi investimenti. In questo modo, non sarà necessario essere un esperto di trading per arrivare al profitto.

    Prova gratuitamente eToro cliccando qui

    Come fare trading in maniera corretta?

     Chiunque voglia diventare un proficuo operatore di borsa deve solo passare qualche minuto online per capire come fare trading nella maniera corretta. Se sei nuovo nel trading, probabilmente vuoi solo sapere come sbrigarti e fare soldi.

    Ognuna delle regole di seguito è importante, ma quando lavorano insieme gli effetti sono forti. Tenerli a mente può aumentare notevolmente le probabilità di successo nei mercati finanziari.

    Un piano di trading è un insieme scritto di regole che specifica i criteri di entrata, uscita e gestione del denaro di un operatore per ogni acquisto.

    Con la tecnologia di oggi, è facile testare un’idea di trading prima di rischiare denaro reale. Conosciuta come backtesting, questa pratica ti consente di applicare la tua idea di trading utilizzando dati storici e determinare se è praticabile. Una volta che un piano è stato sviluppato e il backtesting mostra buoni risultati, il piano può essere utilizzato nel trading reale.

    Per avere successo, devi affrontare il trading come un’attività a tempo pieno o part-time, non come un hobby o un lavoro.

    Se viene affrontato come un hobby, non vi è alcun reale impegno per l’apprendimento. Se è un lavoro, può essere frustrante perché non esiste uno stipendio regolare.

    Il trading è un business e comporta spese, perdite, tasse, incertezza, stress e rischio. Come trader, reputati un piccolo imprenditore che deve fare ricerche e impostare strategie per massimizzare il suo ritorno sull’investimento.

    Il trading è un business competitivo ed è lecito pensare di servirsi della tecnologia per sfruttare appieno tutti i suoi vantaggi. Ottenere aggiornamenti di mercato tramite smartphone ci consente di monitorare gli scambi ovunque. La tecnologia che diamo per scontata, come una connessione Internet ad alta velocità, può aumentare notevolmente le prestazioni di trading.

    Come funziona Facebook Profit?

    Negli ultimi tempi alcuni utenti che visitano spesso il nostro sito hanno deciso di chiederci come funziona Facebook Profit e quali sono le sue caratteristiche. Partiamo da un dato di fatto: è impossibile spiegare come funziona Facebook profit perché semplicemente non funziona!

    Ovviamente, questo non è vero in assoluto perché Facebook Profit è una vera miniera d’oro per le menti che sono dietro al progetto. Tuttavia, i creatori si sono mostrati piuttosto vaghi a descrivere come funzionasse Facebook Profit e hanno fatto riferimento solamente alla possibilità di guadagnare migliaia di dollari effettuando operazioni sui titoli del social network più famoso del mondo.

    Sfortunatamente, non tutti sono educati a capire che il trading online non significa fare soldi da un giorno all’altro. Pertanto, attratti da questa possibilità di guadagnare in maniera facile, non ci hanno pensato due volte a depositare i propri soldi all’interno della piattaforma.

    Vuoi sapere che fine hanno fatto i soldi depositati? Molto semplice, il denaro che viene versato sul tuo conto viene fatto sparire come in un buco nero. Le persone che sono dietro a Facebook Profit operano prontamente per trasferire questo denaro nei conti esteri e in nazioni esotiche. Puoi capire bene, che una volta che questa operazione è andata a buon fine, la magistratura italiana potrà fare ben poco per agire nei confronti di questi truffatori dell’ultima ora.

    Recensioni su Facebook Profit

    Le recensioni di Facebook profit sono nettamente a suo svantaggio. Gli utenti che sono stati truffati da questo sistema hanno espresso la loro opinione mettendo in allerta gli altri utenti che volevano iniziare ad utilizzare la piattaforma. I commenti lasciati dagli utenti sono veramente strazianti. Come anticipato, c’è chi ha creduto in questa piattaforma per guadagnare denaro e pagare i propri debiti e non ha fatto altro che peggiorare la sua situazione finanziaria.

    È bene informarti che ci sono anche recensioni positive di Facebook Profit ma non sono assolutamente veritiere. Queste ultime, infatti, rappresentano degli articoli commissionati dalla stessa piattaforma per creare intorno a Facebook Profit un alone di fiducia. Il nostro consiglio è di segnalarci queste guide qualora ne dovessi trovare una sul web. 

    Conclusioni

    Siamo arrivati alla fine di questa guida e abbiamo capito che Facebook Profit è una truffa. Il loro unico obiettivo è di spingerti a depositare il tuo denaro e poi fartelo sparire da sotto al naso. Questo è il funzionamento tradizionale di centinaia di truffa online che abitano il web.

    Pertanto, alla luce di quanto hai letto, evita in qualsiasi modo di affidarti a Facebook Profit per il tuo trading online. Se vuoi investire realmente in Facebook e ottenere risultati, rivolgiti a piattaforme di trading online come eToro. eToro è regolamentata dalla CySEC e rappresenta la migliore scelta attualmente sul mercato per investire in maniera sicura e protetta.

    Vuoi evitare altre truffe? leggi la nostra recensione a Bitcoin Up.

    Facebook Profit

    Domande Frequenti su Facebook Profit

    Cosa è Facebook Profit?

    Facebook Profit è una piattaforma fraudolenta che promette ai trader di fare soldi investendo in Facebook. 

    Facebook Profit funziona?

    No, Facebook Profit non funziona in alcuna maniera. 

    Facebook Profit è una truffa?

    Ufficialmente Facebook Profit non è una truffa, ma secondo la nostra ricerca si è rivelato esattamente questo. 

    Come investire su Facebook?

    Se vuoi veramente investire in Facebook, affidati a eToro. 

    Il nostro punteggio
    Clicca per lasciare un voto!
    [Totale: 0 Media: 0]

    Sull'autore

    Francesco

    Lascia un Commento