Area51

Truffa Bitcoin Code

Con il metodo Bitcoin code ci si può assicurare dei guadagni facili con il Bitcoin, oppure si tratta di una semplice truffa? Cerchiamo di scoprirlo insieme!

Il mercato del Bitcoin sta certamente diventando ogni giorno sempre più popolare, grazie al suo prezzo e capitalizzazione di mercato in continua crescita. Ma il metodo Bitcoin Code è veramente in grado di riuscire a fornire ottimi guadagni.

Truffa Bitcoin Code

Truffa Bitcoin Code

Ci dispiace dover subito deludere i lettori che pensavano che Bitcoin Code fosse stato in grado di riuscire a fornire guadagni facili, ma in realtà non è proprio così. Questo metodo non è in grado di fornire guadagni facili, in quanto semplicemente non funziona.

Il metodo Bitcoin Code non funziona, in quanto non è attualmente possibile diventare ricchi in poco tempo senza fare essenzialmente nulla. Questo può portarci quindi a concludere che il metodo Bitcoin Code è soltanto una truffa? Cerchiamo di capirlo insieme bene.

Dobbiamo prima di tutto dire che la parola truffa potrebbe rivoltarsi contro il nostro magazine, in quanto spesso se gli autori di Bitcoin Code dovessero leggere questa recensione, potrebbero provare a denunciarci in modo da farci rimuovere al più presto questa pagina. Noi non vogliamo essere denunciati, ma vogliamo lo stesso cercare di fare chiarezza sul metodo Bitcoin Code. Quindi continueremo a recensire questa piattaforma semplicemente non menzionando la parola truffa, a questo ci penserà dunque la Magistratura. Soltanto dopo una sentenza definitiva da parte della Magistratura potremo scrivere ufficialmente che il Code Bitcoin è una truffa a tutti gli effetti.

In primo lungo sconsigliamo a tutte le persone di non fidarsi assolutamente del metodo Bitcoin Code, in quanto sconsigliamo totalmente a tutte le persone di fidarsi di questo metodo.

Non ci stiamo riferendo alla criptovaluta Bitcoin, famosissima e che ha visto un aumento del suo valore degli ultimi anni in maniera molto alta, ma soltanto al Bitcoin Code. Ci sono persone che sono riuscite a diventare milionarie con il Bitcoin, in alcuni casi senza neanche accorgersene. Ricordiamo infatti che questa criptovaluta ha subito un aumento del suo valore in pochi anni passando da qualche centesimo di dollari per arrivare a toccare anche valori incredibili di ben 4000 dollari USA.

La piattaforma di trading online Bitcoin può quindi consentire di portare profitti molto elevati, ma soltanto a patto di operare in modalità completamente sicura. Per fare un’esempio con una piattaforma di trading Bitcoin con la quale è possibile raggiungere degli ottimi risultati, potremmo menzionare la piattaforma di trading online di eToro.

eToro è a tutti gli effetti una delle migliori piattaforme di trading online, regolamentata ed autorizzata, che è in grado di offrire il massimo livello di sicurezza e di affidabilità. Si tratta di una piattaforma di trading online regolamentata, che può vantare clienti in tutto il mondo. Si tratta di una delle piattaforme più importanti in assoluto, grazie ai suoi numerosi controlli, spesso molto severi, da parte delle autorità di regolamentazione come la CySEC.

In sostanza, la piattaforma di trading online eToro è in grado di garantire il massimo livello di onestà possibile immaginabile. Se dovessimo invece confrontare la piattaforma di eToro con quella di Bitcoin Code, noteremmo subito che la piattaforma di Bitcoin Code non è assolutamente autorizzata o controllata da autorità.

Molto probabilmente in pochissimi giorni la CONSOB emetterà un avviso per i risparmiatori, in modo da metterli in guardia nei confronti da Bitcoin Code.

Bitcoin Code promette dei guadagni estremamente facili (fino a ben 13 mila euro al giorno) mentre eToro non promette niente, ma anzi avvisa sempre i clienti dei possibili rischi del trading online.

Se decidiamo di leggere le recensioni e le opinioni sul Bitcoin Code, sarà molto semplice scoprire che è praticamente impossibile guadagnare, ma che è anche impossibile cercare di tornare in possesso del denaro che è stato investito. In sostanza, ogni fondo che viene caricato all’interno della piattaforma di Bitcoin verrà molto probabilmente perso.

Con eToro invece la questione è estremamente diversa, è infatti possibile ottenere degli ottimi risultati, in quanto trattasi di una piattaforma di trading online estremamente semplice da utilizzare.

Grazie al Social Trading di eToro è infatti possibile mettere in copia i migliori trader in assoluto di eToro, in maniera completamente gratuita ed automatica. Usare la piattaforma di trading online di eToro è completamente gratis e non è previsto il pagamento di alcun tipo di commissioni o altri costi nascosti.

Puoi iscriversi alla piattaforma di trading eToro semplicemente cliccando qui. Con eToro è possibile operare su numerose altre criptovalute, sulle azioni, valute, materie prime e molto altro ancora. eToro è una piattaforma di trading online completamente gratuita.

Per chi non avesse esperienza nel mercato del trading online, ricordiamo che è anche disponibile fare trading online in modalità demo (con soldi virtuali) in modo da poter sperimentare i successi fatti con il Bitcoin, prima ancora di utilizzare denaro reale. Clicca qua per aprire un conto con eToro >>.

Come funziona Bitcoin Code

Visitando il sito ufficiale del Bitcoin Code, non si riesce a capire come il sistema funzioni. Gli ideatori promettono che grazie ad un algoritmo in grado di generare profitti elevati, pari o superiori a 13 mila euro al giorno.

Si tratta ovviamente di false promesse, in quanto è praticamente impossibile pensare di guadagnare così tanto senza fare essenzialmente nulla.

Concludendo quindi: Bitcoin Code funziona o no? La realtà di come stanno veramente le cose, è che il Bitcoin Code molto probabilmente funziona soltanto per i creatori, che stanno ottenendo sempre più persone ai quali affidano i loro fondi, i quali non verranno mai restituiti e molto probabilmente finiranno in qualche paradiso fiscale. Molto probabilmente questo metodo di attirare “gonzi” promettendo guadagni faraonici funziona, ma solo per i creatori di Bitcoin CodeClicca qua per aprire un conto gratuito con eToro >>

Se vuoi invece prima leggere la recensione ufficiale di e-conomy su eToro, clicca qua >>

Sull'autore

Andrea Motta

Appassionato di finanza, economia, trading. Giornalista pubblicista dal 2001.

Lascia un Commento