Investimenti

Bitcoin Evolution Truffa? Pareri e Commenti Robot Trading [2018]

Bitcoin Evolution è un metodo che funziona realmente, è in grado di garantire rendimenti passivi per merito del Bitcoin oppure si tratta soltanto di una truffa di trading online?

Con Bitcoin Evolution è possibile veramente portare a casa lauti profitti, oppure si tratta di un metodo che fa perdere tempo e danaro? Cerchiamo di capirlo insieme leggendo questa nostra guida definitiva sul metodo Bitcoin Evolution, quello che sembra essere un vero e proprio Santo Graal dei guadagni in Cryptovalute.

Bitcoin Evolution: Truffa o Funziona? (SCOPRIAMOLO INSIEME)

Bitcoin, Ethereum, Ripple e numerose altre criptovalute famosissime sono riuscite negli ultimi anni a consentire a tutti i suoi utilizzatori di guadagnare cifre estremamente interessanti negli anni.

Gli artisti della truffa, utilizzano proprio il nome del Bitcoin e di tutte le altre numerose criptovalute per cercare di attirare l’attenzione dentro i loro sistemi, che purtroppo non funzionano assolutamente.

Il numero di truffe che negli ultimi anni sono state pubblicate e che hanno abusato del nome del Bitcoin sono state tantissime, e purtroppo al giorno d’oggi sono molte le persone che credono che il Bitcoin sia una truffa a tutti gli effetti.

Bitcoin Evolution: cos’è e come funziona nel dettaglio

Bitcoin Evolution Truffa? Pareri e Commenti Robot Trading [2018]

Bitcoin Evolution Truffa? Pareri e Commenti Robot Trading [2018]

È vero il fatto che il Bitcoin non è una truffa in sé e per sé, ma è ovviamente la prima criptovaluta inventata, sulla base del white-paper creato da Satoshi Nakamoto nel 2009. A seguito dalla sua creazione, le persone diventate milionarie sono state senza ombra di dubbio tantissime, facendo talmente tanti soldi da riuscire a comprarsi anche case e macchine.

Il prezzo infatti aumentò da qualche centesimo nel 2010, per arrivare poi fino ad oltre 20 mila dollari per unità alla fine del 2017, registrando dunque una cavalcata che pochi altri mercati finanziari sono riusciti a registrare durante la loro storia.

Sono stati moltissimi gli utenti a scriverci circa il Metodo Bitcoin Evolution, chiedendoci se questo metodo risultasse essere veramente legittimo oppure no. Dopo il numero incredibile di richieste, abbiamo iniziato subito ad essere scettici, in quanto gli utenti ci dicevano che venivano promessi oltre 1000 dollari al giorno. Abbiamo subito notato che c’era qualcosa che non quadrava.

Ciò che abbiamo subito deciso di fare non appena abbiamo notato il numero di email nella nostra casella di posta, è stato subito di cercare di fare luce sulla questione Bitcoin Evolution.

Bitcoin Evolution: Funziona?

In primo luogo, abbiamo deciso di fare una serie di ricerche all’interno della rete, cercando subito le migliori opinioni e recensioni sul metodo Bitcoin Evolution. Siamo andati alla costante ricerca di recensioni ed opinioni scritte da persone che hanno utilizzato il metodo Bitcoin Evolution per molto tempo.

Prima di tutto, abbiamo deciso di non considerare le numerose recensioni di trading online finte e non veritiere. Sul sito di Bitcoin evolution ne sono presenti numerose. È importante non cadere nella loro trappola attraverso le recensioni finte.

Praticamente, siamo giunti alla conclusione che le persone che hanno utilizzato il metodo Bitcoin Evolution hanno perso un sacco di soldi. Questo è poco ma sicuro.

Secondo i creatori del metodo, il Bitcoin Evolution consentirebbe di guadagnare una serie di profitti a dir poco incredibile. Tuttavia, dopo aver provato il metodo di Bitcoin Evolution, che consente di utilizzare un robot di Trading Online, abbiamo subito notato che i fondi che verrebbero promessi vengono irrimediabilmente persi.

Possiamo dire quindi che il Bitcoin Evolution è quindi una truffa? La verità è che non possiamo dire che è una truffa (altrimenti rischieremmo di prenderci una denuncia), ma confidiamo che a questo ci penserà la Magistratura.

Quello che possiamo dire invece, è che si tratta di un metodo che non funziona, che promette ciò che non riuscirà mai a mantenere.

Dunque, non pensiamo sia giusto dire che il metodo Bitcoin Evolution sia una truffa. Tuttavia vogliamo prima di tutto sconsigliare a tutti i nostri lettori di fare trading con il metodo Bitcoin Evolution.

Fare Trading / Investire in Bitcoin e Guadagnare

Come abbiamo già affermato in precedenza, abbiamo notato che all’interno di Bitcoin Evolution è presente una scritta che reca:

“Gli iscritti di Bitcoin Evolution ottengono profitti in media di circa milletrecento euro al giorno.”

Se non ci credete, date un’occhiata qua sotto:

Bitcoin Evolution False Promesse

Bitcoin Evolution False Promesse

Vengono inoltre affermate all’interno della home page numerose altre fandonie, come la possibilità di fare milioni di euro in profitti in soli 61 giorni. Ovviamente è tutto completamente falso e queste persone vi stanno vendendo praticamente fumo.

Tuttavia, da qui a dire che il Bitcoin è una truffa è completamente sbagliato.

Vorremmo infatti precisare che c’è una netta differenze tra Bitcoin e Bitcoin Evolution.

  • Bitcoin Evolution: metodo di trading automatico robotizzato che non funziona.
  • Bitcoin: criptovaluta decentralizzata, inventata da Satoshi Nakamoto, basata sulla tecnologia Blockchain (considerata la più grande invenzione del 21esimo secolo.

Bitcoin

Chi investe in maniera professionale, sicuramente non utilizza il Bitcoin Evolution ma invece preferisce utilizzare piattaforme di trading regolamentate, autorizzate e sopratutto che siano trasparenti. Ciò significa quindi che gli investitori professionisti hanno come obiettivo principale quello di evitare le truffe in primo luogo.

Un investitore principiante, che sta entrando adesso all’interno dei mercati finanziari, può decidere di iniziare fin da subito ad ottenere rendimenti estremamente interessanti tramite l’uso di piattaforme di trading sicure ed affidabili. L’obiettivo principale è quello di stare lontano in primo luogo dalle truffe, che non fanno altro che togliere fondi agli utenti.

Ed in ogni caso, è comunque necessario un minimo di applicazione, controllo e sopratutto voglia di fare.

La migliore soluzione per guadagnare con il Bitcoin e le criptovalute

La migliore soluzione per guadagnare con le criptovalute è una piattaforma che consente di ottenere risultati alquanto interessanti all’interno delle criptovalute come Bitcoin, Ethereum e moltissime altre crypto. Stiamo parlando di eToro: il network sociale per gli investimenti (clicca qua per saperne di più).

Si tratta di una soluzione totalmente regolamentata ed autorizzata. La regolamentazione significa dunque che è praticamente impossibile che il broker truffi i suoi utenti.

In Italia, per esempio, la CONSOB ha come obiettivo principale quello di controllare l’operato di tutti i broker. Azione che viene anche fatta dalla CySEC in tutta europa.

eToro quindi non può truffare i suoi utenti. Del resto poi, stiamo parlando di una piattaforma che è attiva da più di un decennio, che non ha mai avuto un disservizio e che continua a macinare record su record; basti pensare che qualche mese fa il broker ha raggiunto la pietra miliare di 7 milioni di utenti.

Crediamo che siano presenti moltissime altre piattaforme serie, regolamentate e trasparenti, anche se in realtà eToro è una di quelle piattaforme che è riuscita di più a soddisfarci e a sorprenderci (oltre ad avere la più lunga storia).

eToro Criptovalute Banner

eToro Criptovalute Banner

eToro: la soluzione più semplice e trasparente

eToro è estremamente semplice da utilizzare, può risultare essere la primissima esperienza dentro i mercati finanziari, anche per chi non conosce bene che cosa sia il Bitcoin.

Con eToro, si può investire sia al rialzo che al ribasso. Questo vuol dire che è presente la possibilità di guadagnare sia quando i prezzi salgono e sia quando i prezzi scendono.

Ciò è possibile grazie ai contratti per differenza. I CFD consentono di operare senza commissioni, e con spread molto bassi. Ed è proprio questo quello che eToro sta offrendo a tutti i suoi utenti.

Con la piattaforma di trading di eToro (clicca qua per visitare il sito internet ufficiale) è possibile guadagnare ottimi profitti in praticamente qualsiasi condizione del mercato, aprendo e chiudendo posizioni 24/7 sia tramite l’applicazione per iPhone e per Android oppure il Webtrader (utilizzabile da qualsiasi browser web su qualsiasi sistema operativo).

È di primaria importanza quindi prevedere quale sarà la direzione della criptovaluta. Come si può conoscere quale sarà la direzione di una data criptovaluta in futuro? Gli investitori professionisti, quelli che lo fanno di lavoro, tramite l’uso dell’analisi tecnica e di quella fondamentale sono in grado a portare a casa lauti profitti ogni giorno facendo previsioni esatte sul Bitcoin.

E per i principianti? Tramite la piattaforma di trading eToro è oggi realmente guadagnare praticamente attraverso la copia degli investitori che hanno ottenuto più guadagni in passato (informazioni consultabili direttamente attraverso il pannello di statistiche verificate del trader).

Così facendo, sarà possibile scegliere nella migliore delle maniere gli investitori più prolifici presenti all’interno della piattaforma (ce ne sono a migliaia):

Classifica Popular Investor Piattaforma di Trading eToro

Classifica Popular Investor Piattaforma di Trading eToro

eToro è una piattaforma di trading online completamente gratuita, è possibile iscriversi gratuitamente senza costi semplicemente cliccando qui.

Le differenze tra eToro e Bitcoin Evolution sono svariate. Partiamo subito facendo l’esempio dei guadagni: eToro, a differenza di Bitcoin Evolution non promette guadagni facili e sicuri.

Per ottenere profitti interessanti con la piattaforma di trading di eToro è necessaria voglia di fare e impegno anche nel caso in cui si stia copiando i migliori. Gli investimenti infatti vanno controllati, non è possibile investire e poi gettare tutto nel dimenticatoio. I trader da “mettere in copia” dovranno infatti essere scelti e valutati in continuazione.

Al momento, è di fondamentale importanza fare un’altra distinzione tra la natura di eToro e di Bitcoin Evolution: eToro non promette di regalare soldi e in generale non fa false promesse. Una volta che si fa un qualsiasi tipo di profitti su eToro, sarà possibile ritirare subito tutti i profitti (a differenza del metodo Bitcoin Evolution). Inoltre, è importante anche affermare che una volta che i fondi verranno caricati dentro la piattaforma sarà possibile ritirarli in praticamente qualsiasi istante.

Clicca qua per aprire oggi un conto di trading gratuito con eToro >>

Bitcoin evolution come funziona

Come funziona il metodo Bitcoin Evolution? Il Bitcoin Evolution è un metodo che promette di fare certe cose (guadagnare) e invece ne fa altre (rubare). Stare attenti è quindi l’imperativo.

I creatori del Bitcoin Evolution, hanno l’obiettivo principale di cercare di convincere le persone che il loro metodo sia una sorta di ATM in grado di regalare soldi, per l’esattezza 1000 euro al giorno.

I creatori del metodo Bitcoin Evolution hanno l’obiettivo principale far cadere nella trappola gli utenti facendogli lasciare la loro email all’interno dell’homepage. Successivamente i truffatori procederanno attraverso delle chiamate telefoniche insistenti, tentando di indurre l’ignaro utente alle prime armi a depositare i fondi.

L’obiettivo è quindi quello di sottrarre la somma più grande possibile di fondi (solitamente il deposito minimo per incominciare è di 250 dollari).

I 250 dollari caricati all’interno della piattaforma verranno “fatti sparire” in pochissimo tempo. Successivamente, si verrà richiamati dal Call Center del Bitcoin Evolution, il quale dirà che c’è stato un disservizio che ha portato alla perdita dei fondi. Inoltre, verrà specificato che per recuperare i soldi sarà obbligatorio effettuare un nuovo investimento.

Inutile dire che sono numerose le persone che ci cascano, investendo altri soldi all’interno della piattaforma. Non fatelo anche voi! Fidatevi invece di una piattaforma di trading regolamentata, trasparente e funzionante come eToro: questo broker non effettua false promesse, ma invece consente di investire in sicurezza nel Bitcoin e in moltissime altre criptovalute in maniera semplice e veloce. Clicca qui per il sito ufficiale del broker.

Bitcoin Evolution Elon Musk

I creatori di Bitcoin Evolution hanno avuto anche la “bella” idea di lucrare su personaggi famosissimi, inventandosi la storiella falsa che queste persone utilizzano Bitcoin Evolution e hanno ottenuto grandi profitti.

Persino Elon Musk è stato chiamato in causa, ma ovviamente il creatore di Tesla, Space X e SolarCity non c’entra assolutamente niente. Anzi: Musk non è nemmeno a conoscenza di cosa sia Bitcoin Evolution.

È stata architettata la stessa storia per altri personaggi di fama mondiale come: Bill Gates di Microsoft, Eric Schmidt di Google e Richard Branson di Virgin. Ovviamente è tutto falso, non c’è niente da aggiungere.

Bitcoin Evolution: considerazioni finali

Attraverso questa recensione abbiamo parlato a 360 gradi del metodo di Bitcoin Evolution. Sono state fatte promesse che non sono state mantenute e purtroppo ci sono utenti che sono finiti sul lastrico. Chi utilizza questo software riuscirà difficilmente a diventare ricco.

Ma come fare dunque per guadagnare veramente e con sicurezza?

Come abbiamo detto, per ottenere profitti nel mercato del Bitcoin e nelle criptovalute in generale, è necessario prima di tutto capire che i soldi facili non esistono.

L’unico metodo per ottenere profitti costanti nel tempo è quello di metterci impegno attraverso soluzioni trasparenti e funzionanti come la piattaforma di trading eToro.

Chi decide dunque di registrarsi su eToro (clicca qui per andare sul sito ufficiale) per investire all’interno del Bitcoin, oltre che ad evitare le varie truffe, potrà avere anche la possibilità di copiare in automatico e senza alcun costo i vari investitori migliori (ordinati secondo classifiche VERE con dati VERI), ottenendo subito risultati positivi ed altamente incoraggianti.

Sull'autore

Andrea Motta

Appassionato di finanza, economia, trading. Giornalista pubblicista dal 2001.

Lascia un Commento