Investimenti

Bitcoin Future è una truffa o funziona? Recensione e opinioni [2019]

Negli ultimi mesi si parla in maniera sempre più insistente di Bitcoin Future. Il “merito” – se così si può dire – è di una crescente diffusione della pubblicità di questo sistema e… dell’altrettanto crescente diffusione del numero di utenti che si sente truffato dalle promesse non mantenute di questo operatore.

Proprio per questo motivo abbiamo voluto comprendere se effettivamente Bitcoin Future truffa o se invece funzioni, quali siano le opinioni e le recensioni che si possono trovare online e, soprattutto, quali sono le migliori e più sicure alternative oggi a disposizione sul mercato, come 24option (clicca per il sito ufficiale).

Ti suggeriamo dunque di prenderti qualche minuto di tempo per poter scoprire insieme a noi di cosa si tratta e perché. Fin da questa premessa, siamo convinti che convenga tenersi alla larga da questo sito!

Bitcoin Future una truffa o funziona Recensione e opinioni

Bitcoin Future: una truffa o funziona? Recensione e opinioni

Bitcoin Future funziona?

Dando uno sguardo al sito internet di Bitcoin Future, possiamo già intuire che c’è qualcosa che non va: lo schema e la struttura delle proposte promozionali di questo operatore sono fin troppo simili a quanto abbiamo visto in relazione a Bitcoin Evolution, il metodo di Stefano Savarese, Bitcoin Revolution, Digital Income Trust, Crypto Revolt e decine di altri operatori che fanno credere ai propri lettori che fare soldi con le criptovalute sia facile.

Di fatti, il “misterioso” segreto che si cela dietro Bitcoin Future è proprio un algoritmo che sarebbe in grado di far guadagnare su Bitcoin. Un algoritmo che avrebbe l’illusione di poter intercettare con precisione il momento esatto in cui comprare, e il momento esatto in cui vendere, generando così profitti continui sulla criptovaluta più nota e più capitalizzata del mondo.

Purtroppo, così non è.

Abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni da parte di lettori che, purtroppo, hanno avuto a che fare con questo operatore, finendo con il perdere tutto il capitale che avevano depositato con fiducia sui conti suggeriti. Insomma, l’illusione era quella di poter vivere di rendita grazie alle criptovalute. La realtà è stata ben diversa!

Le recensioni e le opinioni di chi ha provato il servizio sono d’altronde unanimi: non solo con Bitcoin Future non si guadagna nulla, ma si finisce con il perdere tutti i soldi che vengono caricati all’interno di questa piattaforma.

Bitcoin Future truffa?

Ma allora possiamo dire apertamente che Bitcoin Future truffa?

Moltissime persone, “scottate” da quanto avvenuto con i propri soldi, si sono spinte a definire truffa il Bitcoin Future.

In realtà, noi non possiamo apertamente parlare di truffa, perché solamente la magistratura potrà accertare che si tratti di una vera e propria frode e, dunque, che si tratti a tutti gli effetti di truffa.

Anche se ci sono molte denunce presso le autorità competenti, e anche se difficilmente chi ha perso il proprio capitale potrà recuperare i soldi (presumibilmente trasferiti in qualche conto off-shore sui paradisi fiscali), non si può dunque ancora definire Bitcoin Future come una truffa.

Quel che però possiamo fare è consigliare a tutti coloro che ci stanno pensando… di tenersi alla larga da Bitcoin Future, e da tutti quei progetti che ti promettono che investire in Bitcoin in modo facile e sicuro, ottenendo magari lauti profitti senza correre alcun rischio, sia possibile!

Guadagnare con Bitcoin e le criptovalute

Dalla lettura di quanto sopra potresti esserti fatto l’errata impressione che fare trading con Bitcoin e con le criptovalute sia una fregatura. Non è affatto così!

In primo luogo, ti ricordiamo ancora una volta come Bitcoin Future non abbia nulla a che vedere con il Bitcoin o con qualsiasi altra criptovaluta.

In secondo luogo, ti precisiamo altresì che fare investimenti con le criptovalute è possibile, e che è possibile fare soldi con Bitcoin!

Se però pensi che la strada per far ciò sia quella di trovare inutili e illusorie scorciatoie, come quella di cui stiamo parlando oggi, sbagli ancora una volta.

Bitcoin Future non è infatti una piattaforma di trading che ti permetterà di cercare il profitto con i Bitcoin, ma più semplicemente un operatore poco trasparente, registrato in paradisi fiscali, non autorizzato da Consob o da altre authority finanziarie europee, che ha come unico obiettivo quello di catturare i tuoi soldi e… farli sparire.

Se invece vuoi fare trading con Bitcoin, quel che devi fare è aprire un conto di trading presso un broker serio e regolamentato, che sia autorizzato, in linea con le normative europee che è in grado di rispettare.

Insomma, per fare soldi con Bitcoin non ci sono segreti o scorciatoie. Ci vuole tanta pazienza, molto studio e – inoltre – l’uso di una piattaforma di trading sicura, affidabile, autorizzata e regolamentata, come ad esempio 24option (clicca qui per il sito ufficiale), di cui parleremo tra breve.

bitcoin-future

Come ti abbiamo già anticipato qualche riga fa, Bitcoin Future non è né autorizzato né regolamentato ad operare. Dunque, chi ripone i propri fondi in un operatore di questo tipo, mette a serio rischio i propri fondi.

Trading di criptovalute con 24option

24Option Criptovalute

24Option Criptovalute

Nelle scorse righe ti abbiamo suggerito 24option come migliore broker per fare investimenti in Bitcoin e in criptovalute.

Si tratta di un’affermazione che ci sentiamo di condividere con te e con tutti i nostri lettori dopo aver utilizzato per anni questo operatore, ottenendo sempre grandi soddisfazioni in termini di affidabilità e sicurezza.

Insomma, se di piattaforme online per fare investimenti finanziari ne puoi trovare tantissime, difficilmente troverai operatori così qualificati e affidabili come 24option!

Ma per quali motivi?

In primo luogo, quando parliamo di 24option parliamo di un broker autorizzato dalla CySEC e dalla Consob. È dunque un broker che può pienamente fornire i propri servizi nei confronti dei trader italiani, garantendo loro la massima serietà e sicurezza in ogni aspetto della propria proposta, strutturata e completa.

Ricordiamo inoltre che 24option dispone di una piattaforma di trading estremamente professionale, che ti permetterà di fare investimenti finanziari con un ottimo livello di intuitività e di affidabilità.

Proprio per questo motivo, chiunque potrà ottenere immediati benefici dall’uso di questa piattaforma: i trader neofiti impiegheranno pochi secondi per orientarsi nel compimento delle prime operazioni, mentre  i trader più esperti sapranno certamente cogliere ogni sfumatura, toccando con mano le differenze positive rispetto alle altre piattaforme di trading online.

Naturalmente, per potersi rendere conto della qualità del servizio che 24option è in grado di offrire, non c’è niente di meglio che aprire un conto demo gratis (cliccando qui).

Come più volte abbiamo avuto il piacere di ricordarti, infatti, aprire un conto demo ti permetterà di ottenere immediatamente un duplice vantaggio:

  • renderti conto della bontà del servizio di trading online di 24option, utilizzando ogni funzionalità della propria piattaforma in modo sicuro, considerato che userai non il tuo capitale reale, bensì il plafond di denaro virtuale che ti sarà messo a disposizione dal broker;
  • testare la tua strategia di trading in maniera sicura, sperimentando se è sufficientemente sostenibile rispetto a quelle che sono le tue ambizioni e i tuoi obiettivi.

Apri gratis qui un conto demo di trading con 24option!

Imparare a fare trading con Bitcoin

Come dovresti già sapere se ci leggi da diverso tempo, uno degli elementi che ci piace sottolineare di più nella valutazione di un broker è sicuramente rappresentato dalla possibilità di poter apprezzare i suoi impegni nella formazione e nella crescita professionale di ogni trader.

Anche in questo ambito 24option non fa certamente eccezione, considerato che questo broker dispone all’interno del suo centro di formazione di tanti strumenti didattici che potrebbero fare la differenza tra un trader neofita e poco esperto, e un trader che ambisce a diventare professionista!

In particolare, lo strumento che riteniamo essere più utile per tutti coloro i quali si stanno avvicinando per la prima volta al compimento di un’operazione di trading online è rappresentato senza dubbio dall’ebook per gli investimenti finanziari, un corso gratuito che 24option mette a disposizione di tutti i suoi utenti.

Si tratta di un corso gratis per il trading online (che puoi scaricare qui) che ti spiegherà passo dopo passo in che modo poter investire in criptovalute e in altri strumenti finanziari. Un manuale pratico e concreto, che con un linguaggio molto diretto e tanti esempi, ti permetterà di poter incrementare la tua conoscenza e la tua competenza sui mercati finanziari.

Considerato che è gratis… cosa aspetti a scaricarlo? Lo puoi fare cliccando qui (sito ufficiale)!

Segnali di trading 24option

C’è almeno un altro motivo per cui riteniamo 24option tra i migliori broker in ambito mondiale: la disponibilità di un pratico servizio di segnali di trading… gratuito!

Se non sai di cosa stiamo parlando, ti ricordiamo in questa parte del nostro approfondimento che i segnali di trading sono uno strumento che quotidianamente ti invierà degli spunti operativi, indicandoti che cosa potresti acquistare e vendere, a quale prezzo di ingresso e a quale prezzo di uscita. Insomma, delle informazioni piuttosto valide su ciò che potresti fare sui mercati finanziari, che ti permetteranno di poter investire con ancora maggiore consapevolezza sulle criptovalute e su tutti gli asset che puoi negoziare con 24option!

24option Segnali Cashback

Naturalmente, non stiamo parlando né di un servizio la cui affidabilità è il 100%,  né di un servizio di trading automatico. Ma cosa significa?

In termini molto semplici, significa che:

  • non devi investire con i segnali di trading con la convinzione che si tratti di una soluzione ideale per tutti i tuoi guai finanziari. Arrivare a un tasso di affidabilità superiore al 50-60% sarebbe già una grande cosa;
  • il servizio di segnali di trading di 24option non equivale a un servizio di trading automatico. Dunque, 24option si limiterà a fornirti questi spunti, lasciandoti poi libero di decidere se tradurli o meno in realtà.

Chiarito quanto sopra, ribadiamo ancora una volta che il servizio di segnali di trading di 24option è completamente gratuito!

Non è un dettaglio: molti fornitori di servizi di segnali di trading si fanno infatti pagare centinaia di euro l’anno per poter erogare dei segnali anche molto meno affidabili di quello di 24option. Quanto basta per indurti a dargli un’opportunità, no?

Ti ricordiamo che puoi provare qui gratuitamente il servizio di segnali di trading di 24option.

A questo punto, vogliamo anche sottolineare ancora una volta come i motivi che dovrebbero spingerti all’apertura di un conto di trading con 24option non sono certamente finiti qui, e che dovresti certamente dare fiducia a questo broker quanto prima, per poter massimizzare i benefici che la tua strategia di trading può ottenere. Non te ne pentirai!

Bitcoin Future Recensioni [2019]

Bitcoin Future Recensioni [2019]

Bitcoin Future Recensioni [2019]

Ma torniamo a parlare dell’argomento principale di questa guida: Bitcoin Future. Dopo aver effettuato le dovute ricerche online, siamo giunti alla conclusione che la maggior parte delle opinioni e recensioni sul Bitcoin Future sono negative. A differenza di 24Option (clicca qua per visitare il sito ufficiale), che è a tutti gli effetti una soluzione affidabile ed altamente regolamentata, le esperienze degli utenti con il Bitcoin Future sono state incredibilmente negative.

Leggendo i vari pareri pubblicati online, siamo rimasti colpiti anche dal punto di vista umano. Infatti, è presente una larga schiera di persone che ha perso tutto a causa delle tecniche di marketing aggressive dei centralinisti del Bitcoin Future.

Infatti, dopo che l’utente aveva perso il primo quantitativo di denaro caricato sulla piattaforma, avrebbe ricevuto una chiamata dei centralinisti del Bitcoin Future, i quali hanno il compito di tranquillizzare l’utente affermando che i soldi persi sono dovuti ad un “problema tecnico” e che l’utente dovrà effettuare un nuovo deposito sulla piattaforma per iniziare a guadagnare. Ovviamente, anche i fondi investiti con il secondo deposito verranno puntualmente persi. Così come il terzo deposito, il quarto e così via.

Una buona parte delle persone che pensavano di diventare ricche con il Bitcoin Future sono investitori credevano di fare soldi facili, senza fare nulla. Pensavano che fosse sufficiente un semplice investimento di qualche centinaio di euro per risolvere i propri problemi.

Queste persone si sono fidate di queste false promesse fatte da truffatori che fanno sapientemente leva dell’ingordigia delle persone, riuscendole a convincere con qualche frase e promessa ad effetto.

Tutti quelli che hanno provato la fortuna con il Bitcoin Future, hanno sistematicamente perso tutto. Ogni euro investito su Bitcoin Future è un euro perso. Queste persone, disperate di trovare un sistema per guadagnare al più presto possibile, dopo aver realizzato che il sistema non funziona assolutamente, hanno deciso di andare a sporgere denuncia per truffa presso la Polizia Postale.

Gran parte di coloro che hanno perso tutti i propri soldi su Bitcoin Future non sono tuttavia al corrente che è praticamente impossibile cercare di recuperare i soldi persi, nemmeno quando ci sarà una sentenza ufficiale da parte della Magistratura.

Come abbiamo più volte specificato nell’articolo, gli hacker che hanno creato questo sistema d’investimento finto denominato “Bitcoin Future” sono in realtà degli individui estremamente malvagi, esperti della persuasione e del marketing online.

Attraverso la creazione del metodo Bitcoin Future, queste persone hanno poi aperto società presso Paradisi Fiscali come Panama, in modo da “schermarsi” dagli enti di regolamentazione presenti in Italia e nel resto d’Europa.

Ciò significa che ogni fondo che verrà caricato sulla piattaforma del Bitcoin Future, verrà spostato subito in questi paradisi fiscali. La polizia postale e la Magistratura possono fare molto poco in queste giurisdizioni remote. Spesso l’unico accorgimento che viene intrapreso dalle autorità è quello di “oscurare il sito”. In molti casi ciò è assolutamente inutile, in quanto basta solo qualche minuto ai truffatori per aprire un indirizzo alternativo, e continuare a truffare.

Sconsigliamo quindi a tutti di “tentare la lotteria” con il Bitcoin Future: tutte le promesse che è possibile leggere sul sito, sono menzogne totali e l’unica cosa che questo sistema è in grado di fare è quello di far perdere tutto l’investimento a tutti i suoi utilizzatori.

Bitcoin Future Trustpilot

Bitcoin Future Recensioni Opinioni

Bitcoin Future Recensioni Opinioni

Sui forum e blog del settore le recensioni e opinioni sul Bitcoin Future sono tutte negative. Chi ha provato il Bitcoin Future ha perso una parte o tutti i fondi investiti.

Abbiamo visitato anche la piattaforma di Trustpilot, portale dedicato alle recensioni verificate, in modo da leggere opinioni e recensioni oggettive da parte di chi ha provato il Bitcoin Future. Il risultato è stato il medesimo, il 100% di chi ha provato Bitcoin Future ha perso tutto. Nelle recensioni è possibile persino trovare commenti con ingiurie nei confronti dei creatori e in alcuni casi, anche delle loro madri.

Conclusioni

Giunti in conclusione di questo nostro approfondimento su Bitcoin Future, non possiamo che domandarti una piccola cortesia, e cercare di fare il punto su questo tema.

In primo luogo, considerata la delicatezza di questo argomento, la nostra richiesta è quella di condividere questo articolo con i tuoi amici, i tuoi colleghi e i tuoi familiari. Diffondi dunque a tutti i tuoi contatti l’url di questo approfondimento: a te costerà solamente pochi secondi di tempo, ma per loro sarà una grandissima mano d’aiuto. Potranno infatti essere messi sufficientemente in guardia contro tutti i pericoli che Bitcoin Future può rappresentare.

In secondo luogo, non possiamo che cogliere questa occasione per poter fare il punto su tutti i progetti illusori, di cui Bitcoin Future fa purtroppo parte.

Ti ricordiamo dunque, ancora una volta (lo abbiamo detto centinaia di volte in questi mesi!) che nessun operatore ti può garantire un profitto al 100%, senza rischi e senza conoscenze finanziarie. Chi ha l’ardire di farlo, ti sta probabilmente prendendo in giro, e vuoi coinvolgerti in una trappola che ti costerà molto caro.

Se invece vuoi investire in Bitcoin, o più in generale vuoi investire in qualsiasi strumento finanziario online, non puoi che farlo attraverso una piattaforma  di trading autorizzata e regolamentata come 24option (clicca qua per visitare il sito ufficiale), che non solo ti permetterà di entrare nei mercati finanziari con la giusta confidenza e serenità, ma ti consentirà di farlo con l’ausilio di decine di strumenti che miglioreranno la tua capacità di fare investimenti, e di puntare al profitto!

Non ci rimane altro da fare che congedarci, invitandoti a parlare della tua esperienza con Bitcoin Future tra i commenti, parlandone con i nostri lettori e con tutto il nostro staff!

Bitcoin Future
  • Affidabilità
  • Sicurezza
  • Regolamentazione
  • Trasparenza
0.5

Bitcoin Future

Il Bitcoin Future è un sistema che consente realmente di guadagnare oppure truffa? Oltre ad aver letto le opinioni e recensioni degli utenti che lo hanno testato, abbiamo provato questo sistema di arricchimento rapido personalmente (attraverso il deposito minimo di 250 €). Clicca qua per saperne di più sul Bitcoin Future.

Sull'autore

Roberto Rossi

Perito Informatico ma appassionato del trading online con i CFD. Mi occupo di stesura articoli sul trading online, CFD e forex.

Lascia un Commento