Crypto Revolt è un servizio che nel corso degli ultimi anni ha ottenuto una discreta popolarità… e tantissime critiche e polemiche.
Nonostante si parli da diverso tempo in modo negativo di questa piattaforma, ancora oggi tantissimi investitori principianti si domandano se Crypto Revolt sia davvero in grado di mantenere fede alle sue promesse e, dunque, generare profitti molto alti grazie a Bitcoin e alle altre criptovalute. Insomma: Crypto Revolt è una truffa o funziona?
⭕ Metodo | Crypto Revolt |
🎯 Tipologia | Software automatico |
💸 Investimento iniziale | €250 |
⚠️ Rischio | Altissimo |
SUGGERIMENTO: se sei alla ricerca di un sistema totalmente automatizzato per investire sul Bitcoin o su altre criptomonete, ad oggi l’unico servizio attualmente disponibile è il Copy-Trading. Questa tecnologia, brevetto esclusivo, consente di scegliere gli investitori più bravi e capaci che operano sulla piattaforma, e copiare tutte le loro operazioni con un click.
Durante la guida scopriremo tutti i dettagli, ma se intanto vuoi attivare un conto gratuito ed iniziare subito a testare il sistema con fondi virtuali (senza rischi), clicca qua sotto.
Clicca qua per registrarti subito al servizio di CopyTrading.L’investimento in criptovalute è altamente volatile e non regolamentato in alcuni paesi dell’UE. Nessuna tutela del consumatore. Potrebbero essere applicate imposte sugli utili.
Indice
Crypto Revolt truffa
La prima cosa che salta all’occhio cercando informazioni su questo servizio, è che sempre più spesso si parli apertamente di Crypto Revolt truffa. Ma è così?
Ricordiamo innanzitutto che solamente un giudice potrà effettivamente accertare se Crypto Revolt sia o meno una truffa, e che pertanto non ci esprimeremo nei suoi confronti in questo modo.
Tuttavia, non possiamo non sottolineare come i numerosi spunti che abbiamo raccolto, sentendo le testimonianze di chi ha investito in Crypto Revolt e le recensioni di autorevoli siti finanziari, siano concordi nel ritenere che qualcosa di poco chiaro si cela dietro questo servizio.
Tutte le persone che abbiamo avuto modo di sentire ci hanno confermato che non hanno mai ottenuto un profitto attraverso questa piattaforma e che, anzi, hanno perso tutto il capitale che avevano con fiducia impiegato in questa piattaforma.
Insomma, l’opinione più diffusa tra coloro che hanno provato questo servizio è che Crypto Revolt sia una truffa.
Per quanto ci riguarda, pur non potendo chiamare ufficialmente truffa Crypto Revolt, ci sentiamo di sconsigliare di usare questa piattaforma e tutti i siti internet che hanno lo stesso meccanismo di base, perché il rischio di perdere tutti i soldi investiti è elevatissimo.
Inoltre, dopo una analisi approfondita di questo sistema ci siamo resi conto che sia l’interfaccia che le informazioni (e promesse) presenti sulla home page sono molto simili a sistemi già contrassegnati in passato come non funzionanti. Stiamo parlando di metodi come il CryptoSoft e Crypto Robot 365 (per citarne solo alcuni).
Investire con le criptovalute
Cominciamo con l’addentrarci gradualmente nel mondo di Crypto Revolt.
La prima cosa che notiamo è che anche questo sito internet utilizza un chiaro riferimento alle criptovalute, come altri procedimenti come Bitcoin Compass, Bitcoin Revolution o Bitcoin Evolution.
Tuttavia, Crypto Revolt non ha niente a che vedere con le criptovalute!
È molto probabile che i promotori di questo sito abbiano voluto usare un riferimento alle criptovalute per il semplice fatto che le criptomonete sono uno dei temi caldi degli ultimi anni, e che nel corso del tempo si è diffusa l’errata convinzione che si possano ottenere facili guadagni con Bitcoin & co.
Niente di più falso: Crypto Revolt non genera profitti certi con le criptovalute, e non potrebbe mai farlo.
Se infatti è vero che è possibile fare soldi con le criptovalute, è altrettanto vero che è impossibile fare soldi con schemi segreti e miracolosi e con piattaforme non regolamentate: elementi che purtroppo Crypto Revolt è in grado di inglobare, illudendo gli ignari investitori che hanno dato lui fiducia di poter far diventare tutti ricchi senza rischi.
Crypto Revolt non ha assolutamente niente a che vedere con le criptovalute. Il funzionamento di questa tecnologia è sotto gli occhi di tutti: cerca di portare gli ignari investitori a pensare che possono far soldi attraverso un metodo “magico”. Per iniziare a investire sarebbe sufficiente fare soltanto un semplice investimento, che verrà però trasferito nei conti dei creatori di Crypto Revolt. Conti che si trovano in Paradisi Fiscali, al sicuro dalle forze dell’ordine.
Crypto Revolt, in realtà, non esiste. Non esiste alcun sistema automatico o algoritmo prodigioso che fa profitti in automatico con le criptovalute. Gli autori di questo sistema si sono associati alle criptovalute perché negli ultimi anni queste sono state un asset che è riuscito ad attirare molti investitori grazie al grande rialzo in termini di quotazione ottenuto.
Attenzione: con questo non vogliamo dire che le criptovalute siano un investimento inaffidabile. Ottenere un guadagno con il Bitcoin e le criptovalute in generale non è impossibile, anche chi inizia dalle basi può farlo.
Chi guadagna veramente con Bitcoin e le criptovalute non lo fa utilizzando un metodo magico che promette introiti illimitati. Chi fa questo in maniera sistematica guadagnando è in grado di ottenere risultati positivi utilizzando piattaforme d’investimento regolamentate ed autorizzate.
Investire con una piattaforma non sicura, non regolamentata ed in generale inaffidabile è praticamente impossibile. Queste infatti non rispettano le normative per la sicurezza dei fondi e spesso truffano gli utenti. È proprio quello che sta succedendo con chi usa Crypto Revolt: moltissime persone non solo non stanno guadagnando niente, ma stanno anche perdendo tutti i fondi investiti.
Le piattaforme d’investimento regolamentate ed autorizzate consentono di investire in modalità sicura e senza rischi. Sono autorizzate degli enti di controllo (CONSOB in Italia) e sono quindi in grado di garantire la totale sicurezza dei fondi degli utenti.
La qualità della piattaforma utilizzata è molto importante, ma non è tutto quello che è necessario per fare profitti reali. Bisogna anche saper operare sulle criptovalute.
Come fare per investire sulle criptomonete con successo? Questo è un asset relativamente nuovo e che in alcuni potrebbe rivelarsi molto volatile. Ciò significa che il loro prezzo può aumentare oppure scendere in maniera estremamente rapida. Esistono molti investitori che pensano che l’unico modo per investire su questo asset sia quello di comprare basso e vendere alto.
Questa strategia può funzionare, in alcuni casi. In altri potrebbe far perdere fondi (basti pensare a quando il prezzo delle criptovalute scende repentinamente). Fortunatamente, le migliori piattaforme per investire sulle criptovalute consentono di effettuare due tipologie di operazioni:
- Comprare criptovalute;
- Vendere allo scoperto le criptovalute;
Che cosa s’intende con vendere allo scoperto? In pratica, attraverso questa operazione finanziaria semplicissima (basta cliccare un bottone) è possibile ottenere dei guadagni quando il prezzo delle criptovalute scende. Tutto quello che c’è da fare è effettuare una previsione che si riveli esatta.
Investire sulle criptovalute è quindi una tipologia d’investimento che oggettivamente non si differenzia molto dall’investimento in azioni o coppie di valute. Ovviamente, i profitti potenziali ottenibili sono molto più alti rispetto alla media e questo è da associare all’alta volatilità.
Utilizzando piattaforme autorizzate e regolamentate ed operando in modalità seria e con una piattaforma sicura ed onesta, è possibile ottenere ottimi risultati.
Investire con le criptovalute in automatico con il Copy-Trading
Avatrade è la piattaforma che viene considerata la migliore in assoluto per investire sulle criptovalute senza commissioni. Si tratta di una piattaforma di un’azienda fondata nel 2006, autorizzata CONSOB e regolamentata CySEC. Oltre ad essere gratuita, è molto facile da utilizzare anche per un utente alle prime armi, in quanto consente di copiare in modalità totalmente automatica, le mosse dei migliori investitori al mondo.
Attraverso la tecnologia del copytrading, gli utenti possono trovare gli investitori che hanno ottenuto i più alti guadagni con il minimo rischio.
Per trovare gli investitori più capaci ci sono delle apposite classifiche e ci penserà l’algoritmo ad occuparsi della copia in tempo reale delle operazioni nel proprio conto.
Chi copia, ottiene il medesimo guadagno dell’investitore copiato. Com’è possibile? In pratica, l’algoritmo replica in automatico sul proprio conto le strategie degli investitori copiati. Questa funzionalità non ha solo un valore economico (si guadagna passivamente) ma anche didattico, in quanto si impara osservando le mosse dei migliori in tempo reale.
A differenza di Crypto Revolt, il CopyTrading non promette guadagni facili. Per padroneggiare il copytrading e copiare i migliori servirà tempo, impegno e test in demo.
Oltre ad un conto con fondi reali, è disponibile anche un conto virtuale, sia per investire manualmente sulle criptovalute che per usare il copytrading senza investire fondi reali. È risaputo che la demo rappresenta soluzione ideale per chi desidera iniziare ad accumulare esperienza senza rischiare denaro.
Per iniziare ad utilizzare il copytrading, clicca qua.
Opinioni Crypto Revolt
A questo punto possiamo tornare – armati di maggiori informazioni – su Crypto Revolt e, in particolar modo, sul riportare quali sono le principali opinioni Crypto Revolt.
Se ben ricordi, abbiamo cominciato il nostro focus odierno proprio pensando alle opinioni Crypto Revolt, e riportando brevemente quali sono alcune delle più importanti testimonianze da parte di utenti che hanno usato questa piattaforma e, purtroppo, hanno perso del denaro con essa.
Le opinioni Crypto Revolt sono una facile conseguenza di quanto sopra abbiamo riassunto: chi si è avvicinato a questa piattaforma lo ha fatto purtroppo a proprio rischio, e ha perso tutto il capitale investito. In altri termini, una volta depositato il capitale nel sito, nessuno è stato in grado di recuperare il capitale.
Recensioni Crypto Revolt
Le cose non cambiano se, dalle opinioni, iniziamo ad occuparci delle recensioni di Crypto Revolt.
Tutti coloro che si sono autorevolmente occupati di questa piattaforma hanno infatti ben intuito che si tratta di un servizio poco chiaro e poco trasparente, che ha come unico obiettivo quello di attirare ignari investitori e carpire il loro denaro, per poi sparire nel nulla.
Peraltro, le recensioni su Crypto Revolt dimostrano anche che il meccanismo che sta alla base di questo sito, è lo stesso che ha permesso ad altre piattaforme di proliferare nel corso degli anni.
Crypto Revolt promette infatti ai suoi potenziali clienti di ottenere profitti in modo semplice: chi cade nel tranello dimentica però che non esistono sistemi per poter ottenere del denaro in maniera facile, e dunque che per poter investire sulle criptovalute non si può far altro che impegnarsi seriamente attraverso l’uso di piattaforme serie e sicure.
Crypto Revolt Andrea Agnelli
Dovrebbe dunque essere chiaro che dietro Crypto Revolt c’è solamente un lavoro di marketing, finalizzato a convincere sempre più investitori che investire con le criptovalute sia facile e remunerativo.
Proprio per questo motivo Crypto Revolt è stato spesso associato a nomi molto noti dell’imprenditoria italiana, al fine di creare delle finte partnership e delle false sponsorizzazioni. I testimonial si sono tuttavia rivelati illusori.
Uno dei più celebri è il caso di Andrea Agnelli, che secondo alcuni siti sarebbe colui che ha ideato e finanziato Crypto Revolt. Inutile dire che il presidente della Juventus non è minimamente coinvolto in questa piattaforma!
Insomma, anche questo è in fondo un elemento che dovrebbe convincerti che Crypto Revolt è solo una pubblicità ingannevole. Andrea Agnelli infatti non ha niente a che vedere con questo servizio, e non sappiamo se i suoi avvocati si siano già mossi per poter sancire ufficialmente questa assenza di relazione per le vie legali.
Un tentativo comunque piuttosto difficile. Gli hacker che sono dietro Crypto Revolt non sono infatti facilmente individuabili, e il denaro dovrebbe essere stato prontamente traghettato in paradisi fiscali e in conti off shore, rendendo molto difficile il lavoro di chi indaga.
Come funziona Crypto Revolt
Ma allora come funziona Crypto Revolt? La domanda è legittima, anche se abbiamo già chiarito che non ci sono meccanismi concreti alla base di questa piattaforma, ma solamente una pubblicità ingannevole finalizzata ad attirare inconsapevoli investitori all’interno della propria “rete”.
Teoricamente – sottolineiamo, teoricamente! – Crypto Revolt dovrebbe funzionare come un sistema di trading automatico di Bitcoin. Ovvero, dovrebbe poter vantare un algoritmo in grado di intercettare situazioni di mercato in cui sia conveniente comprare o vendere Bitcoin.
Sempre in maniera automatica, Crypto Revolt dovrebbe investire e disinvestire il denaro dei propri clienti permettendo così di trasferire agli investitori gli importanti profitti delle proprie operazioni.
Crypto Revolt, dunque, vorrebbe farti guadagnare tanti soldi senza fare niente e senza rischi.
La realtà – dovrebbe a questo punto essere piuttosto chiaro – è molto diversa! Crypto Revolt non ti permetterà di guadagnare nemmeno un euro ma, anzi, ti permetterà solo di perdere tanti soldi. Il denaro che avrai modo di investire all’interno di questa piattaforma viene infatti fatto sparire subito, probabilmente in qualche paradiso fiscale.
Un bel funzionamento ma… non per te, bensì per gli hacker che lo hanno messo in piedi.
Conclusioni Crypto Revolt
Traendo le necessarie conclusioni su Crypto Revolt, ricordiamo ancora una volta che non possiamo definirla una vera e propria truffa solamente perché non sta a noi dirlo, ma alla magistratura.
Tuttavia, quello che possiamo condividere con te è la necessità di stare alla larga da questo meccanismo subdolo, che inganna gli investitori al solo scopo di far credere loro che investire nei mercati finanziari – e in questo caso nelle criptovalute – sia semplice e profittevole.
Nessuno può garantirti un profitto certo e senza rischi sugli investimenti finanziari. Chi lo sta facendo probabilmente è in malafede, e ha come unico obiettivo quello di sottrarti il denaro.
L’unico “segreto” che ci sentiamo di condividere con te se vuoi effettivamente investire e guadagnare con le criptovalute o con altri strumenti finanziari, è semplicemente quello di curare al meglio la tua formazione, e coltivare giorno dopo giorno una buona strategia che possa permetterti di ottenere risultati sostenibili.
In questo senso, i numerosi broker online sono a tua disposizione per permetterti di raggiungere questo obiettivo.
Aiutaci a difendere i risparmi degli italiani!
Vogliamo concludere questo nostro approfondimento con un appello che vogliamo condividere con te: aiutaci a difendere i risparmi degli italiani avvisando i tuoi contatti dei rischi che possono correre attraverso Crypto Revolt.
Nonostante i tanti avvertimenti che sul web si trovano sempre più spesso, infatti, numerosi sono ancora gli investitori principianti che cadono nelle trappole orchestrate da siti internet come quelli di Crypto Revolt oppure altri siti molto simili, come:
- Amazon Profit
- Bitcoin Code
- Bitcoin Revolution
- Bitcoin Profit
- Bitcoin Bank
- Quantum AI
- Crypto Bank
- Crypto Engine
Ti chiediamo pertanto un piccolissimo sforzo al fine di arginare questo fenomeno: condividi con i tuoi amici e i tuoi contatti web questo articolo, mediante social o email. In questo modo ci aiuterai a diffondere le avvertenze sull’uso di Crypto Revolt e, soprattutto, permetterai ad altri investitori di tenersi alla larga dai pericoli di questa piattaforma!
Domande frequenti
Consigliamo di rivolgersi subito alla propria banca e richiedere il charge-back del pagamento fatto nei confronti di questi malfattori. Questo è l’unico modo che potrebbe funzionare.
C’è una netta differenza tra come dice di funzionare e come funziona realmente. Crypto Revolt dice di far guadagnare quelli che utilizzano il sistema ma in realtà l’unico risultato che si otterrà sarà quello di perdere i propri fondi.
Crypto Revolt è un sistema di trading automatico che promette guadagni irrealizzabili.
Dopo aver analizzato approfonditamente la piattaforma, siamo venuti a conoscenza che Crypto Revolt non funziona, tutti i fondi investiti vengono sistematicamente persi. La sede legale della piattaforma è in un paradiso fiscale. Possiamo dire che è una truffa? Al momento è praticamente certo che Crypto Revolt truffa, ma preferiamo aspettare la sentenza definitiva della Magistratura per confermarlo.